possiamo sperare commento jsc sport in Italiano?

smeraldo

Digital-Forum Master
ciao ragazzi,essendo un appassionato di questo FANTASTICO bouquet e moooolto ma molto economico rispetto a queste 4 cacchine che ci sono in Italia,mi chiedo.....
visto che danno sia audio arabo che inglese.....se si facesse una petizione potremmo ottenere alle partite delle Italiane il secondo audio in lingua Italiana?
secondo me nemmeno immagginano quanti altri abbonati avrebbero in più....ma tanti proprio......
lascio a voi i commenti,ciao :icon_cool:

a quel punto arriverebbe uno squalo cattivo australiano che sposterebbe jsc sport sul satellite 50 ovest!non siamo ingordi e accontentiamoci di ciò!magari quando obama avrà fatto chiudere l'azienda di merdoch ci sta che il mondo del satellite sarà migliore!
e poi cosi' si ripassa un po' di inglese, chi se ne frega!

Ultima modifica di un moderatore:
ma dove è lo studio ?

Qualcosa in italiano ci sarebbe già ...
I commenti di Cesare e Spillo ci sono già solo che vengono doppiati all'istante...:D
Scusate OT
A proposito- - ma dove si trova lo studio televisivo ?
Qua in italia suppongo...
Ho visto che per Inter-Milan i telecronisti erano a San Siro

Comunque alla fine x me il fatto di non avere audio italiano è anche una cosa positiva...
-si perfeziona l'inglese ;)
-non si ascoltano i commenti dei telecronisti sky che 9 casi su 10 sono spudoratamente a favore delle varie big (Inter-Milan-Juve-etc) :eusa_naughty:

Ciao

non credo proprio, in teoria le loro trasmissioni sono indirizzati al loro pubblico, e in inglese si sa una lingua universale.
sull'arab sat hanno scelto il satellite (BADR 6) l'unico di quel gruppo che non arriva in euoropa, sul NILESAT dal +5 in su hanno un segnale molto debole, ci vuole un miracolo per beccarlo.
un motivo ci sarà :icon_cool:

Penso che gli studi siano in Qatar, tanto Altobelli e Maldini vanno li solo per il commento della serie A la domenica, poi molte volte anche Sky porta qualcuno a Barcelona o Madrid per i derby Spagnoli o altre partite importanti.

Ciao ciao ;) ;)

mbash ha scritto:
non credo proprio, in teoria le loro trasmissioni sono indirizzati al loro pubblico, e in inglese si sa una lingua universale.
sull'arab sat hanno scelto il satellite (BADR 6) l'unico di quel gruppo che non arriva in euoropa, sul NILESAT dal +5 in su hanno un segnale molto debole, ci vuole un miracolo per beccarlo.
un motivo ci sarà :icon_cool:
eh appunto, secondo me di jsc se ne parla troppo e si sta facendo troppa pubblicità alla questione, onestamente sarò molto più tranquillo se ricomincieranno i giochini col cs così tornano tutti a guardare il cielo come vogliono

Beh certo gratis... non usciamo dal topic con argomenti che non hanno niente a che fare neanche con il forum, del canale se ne parla perche' offre molto a basso prezzo.

TIKAL ha scritto:
Beh certo gratis... non usciamo dal topic con argomenti che non hanno niente a che fare neanche con il forum, del canale se ne parla perche' offre molto a basso prezzo.
eh lo so tikal , ce l'ho pure io però penso per il bene di tutti che è meglio se ci fosse più discrezione perchè se vogliono possono "annerirci", però sono discorsi inutili visto che tutti i venditori che prima avevano dreambox e cloni adesso fanno pubblicità a caratteri cubitali di jsc

andreone ha scritto:
a quel punto arriverebbe uno squalo cattivo australiano che sposterebbe jsc sport sul satellite 50 ovest!non siamo ingordi e accontentiamoci di ciò!magari quando obama avrà fatto chiudere l'azienda di merdoch ci sta che il mondo del satellite sarà migliore!
e poi cosi' si ripassa un po' di inglese, chi se ne frega!
si infatti certa gentaglia meglio lasciarla dove sta...è stato davvero un grosso errore farlo infiltrare in Italia

mah, commento in arabo, inglese, italiano, che differenza fa?
Sarà che sono abituato a vedere le partite senza audio, tanto di solito sono in russo o turco quelle che vedo, ma ormai anche quelle su RAI1 le lascio mute. :)

Maxicono ha scritto:
mah, commento in arabo, inglese, italiano, che differenza fa?
Sarà che sono abituato a vedere le partite senza audio, tanto di solito sono in russo o turco quelle che vedo, ma ormai anche quelle su RAI1 le lascio mute. :)

anche io mi sono abituato a togliere l'audio anche alla rai o a sky.

Indietro
Alto Basso