Possibile che con MY SKY la qualità dei canali possa migliorare?

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Ho un TV 16/9 32" e come tutti avevo notato che la qualità di certi canali era scadente (ad esempio i canali calcio).
Dopo che hanno installato MY SKY la qualità è nettamente migliorata; ora i canali calcio si vedono come prima vedevo SS1 e SS1 molto meglio ancora.
è una mia idea o è la realtà??

I decoder montano hardware diverso, quindi è naturale che ci siano delle differenze ;)

Evidentemente il decoder che avevi prima aveva una resa che non era granché. Tra i migliori mi cè il Samsung Dolby Digital se non sbaglio :eusa_think:

Va bene qualche differenza, ma addirittura "ora i canali calcio si vedono come prima vedevo SS1 e SS1 molto meglio ancora" :icon_rolleyes:
Utilizzi l'RGB o il CVBS?

goldsun ha scritto:
Ho un TV 16/9 32" e come tutti avevo notato che la qualità di certi canali era scadente (ad esempio i canali calcio).
Dopo che hanno installato MY SKY la qualità è nettamente migliorata; ora i canali calcio si vedono come prima vedevo SS1 e SS1 molto meglio ancora.
è una mia idea o è la realtà??
I canali calcio hanno di "partenza" una qualità inferiore rispetto a SS1 e SS2 per vari motivi ed è ovvio che se vedi tutto meglio migliorano anche quelli ma la forbice tra gli uni e gli altri rimane sempre (purtroppo) !!!!

deve essere il passaggio all'RGB e il cavo scart del mysky che è di buona qualità...

accendi mysky...avvicinati a un metro e mezzo dalla tv e dimmi se comedy central si vede bene

Indietro
Alto Basso