Possibile nuova migrazione di canali dal mux di mediaset a quello la 7 entro l'estate?

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Possibile nuova migrazione di canali dal mux di mediaset a quello la 7 entro l'estate?

Ragazzi a mio avviso è fattibile per vari motivi il primo e quello che quando fu ritrasmesso qoob sul sito ci scrissero che era una cosa momentanea e per secondo motivo dopo le dichiarazioni di pier silvio su nuovi canali free l'unico modo per avere spazio è quello che altri canali sloggino sul mux la7 dove la frequenza del canale musicale prima citato verrà liberato,poi penso che non sarà un canale mediaset ma come è successo a sport italia potrebbe essere la volta di class news o coming soon.

Comunque Anica Flash e Class NBC hanno vinto la gara del 40%. E poi nel mux Mediaset 2 c'è "l'intruso" BBC World che doveva spegnersi per lasciar posto ad ABC. Ma di ABC, per ora, neanche l'ombra.

beh dire che nel mux dove c'è Qoob c'è posto mi sembra una forzatura ;) , il mux B di La7 ospita Mtv, Qoob, Mediashopping, Si e Si 24, Ted e ovviamente La7... sette :5eek: ... e volete che ci mettano altri canali magari togliendo Qoob :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ? e poi magari siete li pronti a lamentarvi della qualità delle partite che vanno su La7 e Si ..... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Qoob verrà tolto comunque...:icon_rolleyes:

Possibili spostamenti?:eusa_think: Non è da escludere...

Indietro
Alto Basso