Dopo che il mio vecchio Worldsat è andato dopo anni di lavoro, a casa mia è arrivato uno Zodiac che, comprato una settimana fa in fretta e furia per vedere le partite, non mi soddisfa appieno in quanto non riesco ad avere una lista canali tutta mia diversa dalla LCN, quindi per la mia stanza cosa mi compro? Al momento ho attaccato un sintonizzatore Telefunken che non mi prende il Mux Rai B e quindi per me niente RaiSport Più, ma oggi ho visto dei decoder interessanti e non a troppo prezzo. Considerato che non mi importa avere lo slot per la scheda che è già nello Zodiac, cosa mi consigliate?
Senza ricordare i modelli in questione le marche, a me tutte sconosciute, sono I-Can (con scheda), Telesystem, Digiquest, Humax, Digisat, TvSat (o TvSet?), quale marca e modello prendo?
Ovviamente condizione necessaria è la possibilità di creare una lista canali diversa dalla LCN e la possibilità di "aggiugere canali" senza ogni volta risintonizzare tutto, quindi chi possiede decoder di queste marche con queste caratteristiche sarà in grado di aiutarmi nella scelta.
Senza ricordare i modelli in questione le marche, a me tutte sconosciute, sono I-Can (con scheda), Telesystem, Digiquest, Humax, Digisat, TvSat (o TvSet?), quale marca e modello prendo?
Ovviamente condizione necessaria è la possibilità di creare una lista canali diversa dalla LCN e la possibilità di "aggiugere canali" senza ogni volta risintonizzare tutto, quindi chi possiede decoder di queste marche con queste caratteristiche sarà in grado di aiutarmi nella scelta.