alby72
Digital-Forum Silver Master
Ciao,
Avrei una domandina da porvi!
Ho un CT con un monoblocco dualfeed su Astra e HB, qui in olanda abbiamo avuto un vento devastantenegli ultimi giorni ed ho avuto serie problemi nel vedere i miei canali ed e` per qesto che mi chiedevo se si fosse sposata l'antenna
La cosa strana e` che sui canali Rai e MEdiaset ho buio costante da due gioni con " Pessimo o nessun Segnale" mentre i canali Sky sono riuscito a vederli a singhiozzo e con squuadrettamenti fino a ierisera! Per la mia poca esperienza so che se l;antenna si fosse spostata anche di poco non dovrei vedere assolutamente nulla, sbaglio? Devo tra 'altro aggiungere che sui canali Astra non ho alcun problema! La cosa sembra manifestarsi solo sui canali di HB
e` per questo che il mio dubbio sullo spostamento dell'antenna non dovrebbe essere molto fondato!
Qualche idea o suggerimento?
Grazie e ciao
P.s. Provando con lo Skybox mi da lo stesso problema" Assenza di segnale"
Avrei una domandina da porvi!
Ho un CT con un monoblocco dualfeed su Astra e HB, qui in olanda abbiamo avuto un vento devastantenegli ultimi giorni ed ho avuto serie problemi nel vedere i miei canali ed e` per qesto che mi chiedevo se si fosse sposata l'antenna

Qualche idea o suggerimento?
Grazie e ciao
P.s. Provando con lo Skybox mi da lo stesso problema" Assenza di segnale"