Possibili nuove offerte dal 10 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonyo84

Digital-Forum Junior
Ragazzi avevo letto da qualche parte che dal 10 Luglio potrebbero esserci offerte nuove e forse anche + convenienti per i vecchi abbonati, confermate o è solo una bufala?

x me è 1 balla, di certo nn c'è nulla di ufficiale..

hhhh ha scritto:
x me è 1 balla, di certo nn c'è nulla di ufficiale..

quoto!!io penso che mediaset una volta annunciate le offerte del 1 luglio non pio fare marcia indietro.suppongo che le offerte queste sono e queste resteranno

antonyo84 ha scritto:
Ragazzi avevo letto da qualche parte che dal 10 Luglio potrebbero esserci offerte nuove e forse anche + convenienti per i vecchi abbonati, confermate o è solo una bufala?
se avessi letto le altre discussioni già aperte non avresti aperto questo thread ;)

Di ufficiale non si sa niente in proposito...

antonyo84 ha scritto:

Non credo e poi non sarebbe nemmeno giusto nei confronti di chi gia ha attivato le offerte

Però dato che a me come pure a molti altri è arrivata una mail da Mediaset che diceva di non gettare la card scaduta perchè ci sarebbe stata una sorpresa dal 10 luglio potrebbe far pensare a qualche tipo di agevolazione per chi ha fatto già l'abbonamento l'anno scorso.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Però dato che a me come pure a molti altri è arrivata una mail da Mediaset che diceva di non gettare la card scaduta perchè ci sarebbe stata una sorpresa dal 10 luglio potrebbe far pensare a qualche tipo di agevolazione per chi ha fatto già l'abbonamento l'anno scorso.Ciao:D

Io non sono registrato al sito Mediaset Premium...
Cmq penso che le offerte se ci saranno per i vecchi abbonati saranno per tutti, o almeno lo spero...

Basta non buttare via la scheda...
Anzi la rimango nel decoder...?

;)

Non si sa mai...

Forse ci sarà uno sconto sull'acquisto di una nuova tessera, magari non faranno pagare l'attivazione

Euplio ha scritto:
Forse ci sarà uno sconto sull'acquisto di una nuova tessera, magari non faranno pagare l'attivazione

Bè sono 9 euro in meno...
Non sono tanti... Ma almeno qualcosina...
Anche se spero sempre in un pacchetto solo Calcio...
Come ho scritto in un altro topic...
Per venire in contro a chi Gallery non piò vederlo per mancanza di segnale...
Per i comuni che non hanno il segnale...

;)

essaenziale pacchetto solo calcio con carta ricaricabile....non capisco perche cambiare una formula che funziona...

Anche a me è arrivata la mail che diceva che dal 10 luglio c'erano offerte per chi aveva la scheda in scadenza (30 giugno 2008)....
Se la ritrovo la posto, così da sviare odore di bufala....
oh se non la trovo però non mi "imbufalite":lol: :lol:

In sez gallery è già stato spiegato riguardo all'email.

Non c'è nessuna nuova offerta il 10 luglio.

Quella data è stata messa per non far intasare subito i call center.

Chiudo il 3d ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso