• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibili telecronisti per le partite di calcio - Sky Calcio

arcimboldo223

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
2.160
Località
Trento
Sulla falsa riga del thread ''Possibili telecronisti per le partite di calcio'' presente nella sezione Premium Calcio & Sport, ho deciso, se per voi va bene, di ipotizzare, come nell'altro thread appunto, i vari telecronisti delle partite di serie a trasmesse da sky.
Che dite?
 
Su sky talvolta i nomi dei telecronisti compaiono anche 5-6 giorni prima nelle info delle partite nella guida TV
 
Per carità...
Totalmente inutile.
nessuno ti ha chiesto niente, almeno credo. Ma la tua risposta era, per me, ampiamente prevedibile, visto il tuo astio verso il calcio di serie a.

comunque, se nessuno vuole farlo oppure non va bene, gli admin posso anche chiudere, per me non ci sono problemi :)
 
No guarda non c'entra proprio niente questo... Semplicemente mi pare inutile in un forum tecnico e in questa sezione
 
No guarda non c'entra proprio niente questo... Semplicemente mi pare inutile in un forum tecnico e in questa sezione
se leggi bene quello che ho scritto nel primo post, lo stesso thread c'è anche nella sezione di Premium Calcio, e seppur sono in 5-6 a farlo, credo che sia anche abbastanza simpatico.
Se poi uno non vuole farlo, non mi interessa, libero di fare ciò che vuole
 
Per Juventus-Fiorentina mi piace Compagnoni...importante non ci sia Bergomi come seconda voce
 
Per me può rimanere questa discussione, mi piace commentare i telecronisti, l'importante è non offendere.
Bergomi ha fatto l'Inter ieri, non mi ricordo di telecronisti che commentano due partite nella stessa giornata calcistica
 
lo capiranno mai un giorno che Bergomi non può commentare l'Inter? sembra di stare a Inter Channel...
 
Indietro
Alto Basso