Possibilità di disdetta

ValeFlash

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

ho sottoscritto un abbonamento a MP il 31 gennaio tramite call center,

ora, a distanza di 8 giorni per motivi che non vi sto a raccontare, avrei un ripensamento.

Considerato che ovviamente non è ancora arrivato nulla a casa e io non ho usufruito del servizio, posso disdire senza pagare penali o cose varie? e possibilmente farmi anche restituire i 20€ prelevati per il corriere?

Invia subito (entro sabato) questo con raccomandata A.R. e anticipalo anche via fax: 02/91971398

Il codice contratto da inserire nel modulo puoi chiederlo al Servizio Clienti (199.303.404) oppure non lo scrivi proprio. ;)

nicola84 ha scritto:
Invia subito (entro sabato) questo con raccomandata A.R. e anticipalo anche via fax: 02/91971398

Il codice contratto da inserire nel modulo puoi chiederlo al Servizio Clienti (199.303.404) oppure non lo scrivi proprio. ;)

Nicola, ma il diritto di ripensamento di 10 gg non parte da quando ricevi il tutto a casa?

CompaRafele ha scritto:
Nicola, ma il diritto di ripensamento di 10 gg non parte da quando ricevi il tutto a casa?
Da quando è attivo il contratto (attivi quindi la tessera), lo vedi dalla tua area clienti del sito.

CompaRafele ha scritto:
Da quando fai il contratto via telefono o web ci sono i 10 giorni di tempo per il ripensamento.
Cosa diversa è il diritto di recesso per il noleggio del decoder. Ma visto che ora i due contratti (noleggio e abbonamento) vanno di pari passo, la disdetta per l'uno varrà anche per l'altro. :)

nicola84 ha scritto:
Da quando fai il contratto via telefono o web ci sono i 10 giorni di tempo per il ripensamento.
Cosa diversa è il diritto di recesso per il noleggio del decoder. Ma visto che ora i due contratti (noleggio e abbonamento) vanno di pari passo, la disdetta per l'uno varrà anche per l'altro. :)

Non sono d'accordo nicola!

Dalle Condizioni generali di fornitura del servizio easy pau leggo:

"Diritto di Recesso”: è il diritto, riconosciuto al Contraente, ai sensi dell’art. 3.5 che segue, di recedere dal Contratto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall’attivazione del Servizio, o di recedere, comunque, ai sensi e nelle forme previste dall’art. 7.2 delle presenti Condizioni Generali.

Articolo 3.3

L’attivazione del Servizio avviene, di norma, (i) entro il giorno successivo a quello del ricevimento, da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del Servizio nel caso in cui il Contraente sia già in possesso della Tessera, (ii) contestualmente all’attivazione della Tessera da parte del Contraente,
nel caso in cui quest’ultimo abbia richiesto direttamente a RTI di ricevere la Tessera
, così come previsto all’art. 5.4 che segue fatte salve le verifiche previste all’art. 3.4.

Se la tessera ti viene inviata a casa ai 10 giorni da quanto attivi la tessera per fare il recesso...

io capisco questo!

Indietro
Alto Basso