azimuth3000
Digital-Forum Senior
Salve a tutti
stasera ho chiamato il serv. clienti sky per sapere se c'era la possibilità di vedere lo sport, premetto che sono un misurista ho intrattenimento + bambini, dopo innumerevoli tentativi (le linee sono intasate) un operatore che mi riattacca il tel, un altro operatore, che mi tiene al telefono per una ventina di minuti circa mi dice che ci sono 2 possibilità:
1 Aggiungere il pacchetto sport che vuol dire aggiungere anche mondo
2 Aggiungere il ticket sport a 49€
Poi mentre chiedevo più info sul ticket mi stoppa e mi mette in attesa...
...ritorna dopo un paio di min e mi dice che il ticket non c'è più perchè è scaduto, non mi resta che attendere.
Voi che ne dite?
A me sembra che sia ancora possibile prendere il ticket sport o mi sbaglio???
Vorrei vedere qualche partita mi interessavano i tg sportivi.
Che potrei fare?
Tempo fa si parlava della possibilità di accedere a sport calcio e cinema anche ai misuristi sul modello di sky UK. C'è qualche news in merito?
stasera ho chiamato il serv. clienti sky per sapere se c'era la possibilità di vedere lo sport, premetto che sono un misurista ho intrattenimento + bambini, dopo innumerevoli tentativi (le linee sono intasate) un operatore che mi riattacca il tel, un altro operatore, che mi tiene al telefono per una ventina di minuti circa mi dice che ci sono 2 possibilità:
1 Aggiungere il pacchetto sport che vuol dire aggiungere anche mondo
2 Aggiungere il ticket sport a 49€
Poi mentre chiedevo più info sul ticket mi stoppa e mi mette in attesa...
...ritorna dopo un paio di min e mi dice che il ticket non c'è più perchè è scaduto, non mi resta che attendere.
Voi che ne dite?
A me sembra che sia ancora possibile prendere il ticket sport o mi sbaglio???
Vorrei vedere qualche partita mi interessavano i tg sportivi.
Che potrei fare?
Tempo fa si parlava della possibilità di accedere a sport calcio e cinema anche ai misuristi sul modello di sky UK. C'è qualche news in merito?