Possibilità di vedere la Champions

litodanie

Digital-Forum Senior
Ad oggi quali sono le possibilità di vedere la champions?

Ricaricabili?

Acquisto singola partita?

Pacchetti?

Oppure SOLO abbonamento calcio?

E quali sono i costi? Grazie

Abbonamento e una particolare ricaricabile da 199€. Ovviamente ci sono topic dedicati ad entrambi i metodi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si avevo letto ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di acquistare la singola partita.

È possibile?

Si possono acquistare le singole partite soltanto della Serie A. Niente Champions League in PPV.

O acquistare singole schede per 6 mesi di visione e vedi tutto in prepagato anche la Champions league!

Che tu sappia neanche con il futuro servizio premium online si potranno acquistare?
Ancora non si come sia strutturato commercialmente PremiumOnline. Almeno ancora non se ne è parlato nel forum. Attendi Settembre.
Sarebbe stupido se non rendessero disponibile i match in ppv...
E queste singole schede dove si trovano??

Per le schede da 6 mesi con CL inclusa, c'è il topic apposito http://www.digital-forum.it/showthread.php?173035-Nuova-tessera-prepagata-199euro/page81
Confrontati e chiedi news a chi le ha già comprate.

Ancora non si come sia strutturato commercialmente PremiumOnline. Almeno ancora non se ne è parlato nel forum. Attendi Settembre.
Sarebbe stupido se non rendessero disponibile i match in ppv...

Per le schede da 6 mesi con CL inclusa, c'è il topic apposito http://www.digital-forum.it/showthread.php?173035-Nuova-tessera-prepagata-199euro/page81
Confrontati e chiedi news a chi le ha già comprate.

O meglio ancora dare la possibilità di acquistare il pacchetto calcio nel periodo della champions,come un ticket.. Avrebbero un bel riscontro dalla clientela...

O meglio ancora dare la possibilità di acquistare il pacchetto calcio nel periodo della champions,come un ticket.. Avrebbero un bel riscontro dalla clientela...

Io la vedo difficile: l'obiettivo di Mediaset è strappare abbonati a Sky e dando la possibilità di acquistare un ticket calcio a prezzo vantaggioso gli utenti della pay satellitare terrebbero attivo il loro abbonamento e si limiterebbero a integrarlo con il ticket di Premium per vedere la Champions... :eusa_whistle:

L'obiettivo è generare utili. Fare soldi dopo anni di buio.
A stagione in corso (quando arriverà PremiumOnline) incassare soldi con altre piattaforme sarebbe oro. Non farlo sarebbe stupido.
In attesa pure di arrivare sul sat con la CL:

Oltre che l'obiettivo "puro" di strappare clienti é utopico. Loro stessi da quel delirante "milione" hanno rivisto al ribasso la cifra.
E di parecchio....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso