Possibilità intestazione abbonato diversa da ubicazione decoder?

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, ho un dubbio sulla fattezza di ciò che vorrei fare. Mia madre vorrebbe regalare un abbonamento sky ai suoi nipoti e quindi vorrebbe intestarsi i costi dell'abbonamento e dare il decoder con la scheda ai suoi nipoti (ovviamente in abitazioni diverse). E' una cosa possibile? Come bisogna muoversi?

Nessun problema segui la procedura normale mettendo i dati del rid o della carta di tua madre

Salve a tutti, ho un dubbio sulla fattezza di ciò che vorrei fare. Mia madre vorrebbe regalare un abbonamento sky ai suoi nipoti e quindi vorrebbe intestarsi i costi dell'abbonamento e dare il decoder con la scheda ai suoi nipoti (ovviamente in abitazioni diverse). E' una cosa possibile? Come bisogna muoversi?

io ho regalato l'abbonamento ai miei genitori: l'abbonamento e' intestato a me e come ubicazione dell'impianto ho messo l'indirizzo dei miei. Saranno una decina d'anni che periodicamente lo faccio senza problemi (nel frattempo ho anche disdetto e rifatto l'abbonamento un po' di volte).

Sì, assicurati solo che l'operatore inserisca pagatore/fruitore correttamente. Se trovi il retard che clikka random, e ce ne sono, poi
L'adesione si annulla. Tua madre Può farlo anche come secondo abbonamento a patto che tenga il primario almeno 6 mesi e che esso non sia un minipack.

Indietro
Alto Basso