Posso aquistare tutta la serie b sulla 7

gippirollo

Digital-Forum New User
Posso aquistare tutta la b sulla 7 ? esiste un'offerta solo x la serie b spero non sia come sky che la danno in ppv questi comprano il campionato russo che lo vedranno 6 persone e poi mandano la serie b in ppv è una vergogna www il digitale x sempre :D :D

gippirollo ha scritto:
Posso aquistare tutta la b sulla 7 ? esiste un'offerta solo x la serie b spero non sia come sky che la danno in ppv questi comprano il campionato russo che lo vedranno 6 persone e poi mandano la serie b in ppv è una vergogna www il digitale x sempre :D :D

certo che puoi dal 10 settembre pacchetto campionato serie B a 69€!

grazie ragazzi siete sempre gentili e disponibili :D credo che la 7 stia facendo passi da gigante, a dimenticavo sapete se hanno risolto i problemi di ricezione x bari e dintorni :eusa_think: :eusa_think:

ti ringrazio Progressive ma la risintonizzazione lo fatto già un centinaio di volte ,mentre al telefono mi hanno risposto che a bari e dintorni ci sono dei problemi che risolveranno al più presto possibile :crybaby2: :crybaby2: speriamo

Tutto risolto a Bari: hanno spostato il mux A (quello dei canali Cartapiù) sul ch 28 e hanno lasciato il mux B (quello cn Mtv) sul ch 41.

Indietro
Alto Basso