posso comandare il mysky con il telecomando universale meliconi versione 4?

maffis ha scritto:
se qualcuno lo sa me lo faccia sapere .grazie
ù

se è quella già programmata per skybox e golbox allora no(c'è scritto in alto sky in blu e in rosso)...forse se è la verisone che nei 2 pulsanti in alto c'ha scritto sky in blu e mhp in rosso allora è + probabile

Non vorrei dire cavolate ma avevo letto che anche il Meliconi che ho io e che ho ancora visto in vendita con scritto SKY vicino al tasto SAT e mhp vicino al tasto DVD non è compatibile.

Papu ha scritto:
Non vorrei dire cavolate ma avevo letto che anche il Meliconi che ho io e che ho ancora visto in vendita con scritto SKY vicino al tasto SAT e mhp vicino al tasto DVD non è compatibile.

probabilissimo infatti ho detto che quello x skybox e goldbox sicuramente nn va...quello skybox-MHP può darsi(è + nuovo)

cmq il mysky mi sa che usa una frequenza un po' troppo particolare pensate che il mio ripetitore di telecomando nn riesce a riprodurlo

Burchio ha scritto:
probabilissimo infatti ho detto che quello x skybox e goldbox sicuramente nn va...quello skybox-MHP può darsi(è + nuovo)

cmq il mysky mi sa che usa una frequenza un po' troppo particolare pensate che il mio ripetitore di telecomando nn riesce a riprodurlo

anche il mio ripetitore stentava a vederlo.. ho dovuto piazzare il tutto in maniera molto piu' evidente per farlo andare ma alla fine ci sono riuscito !!! :icon_cool:

Controllando sul sito Meliconi solo quelli nuovi (Gumbody light) dovrebbero comandare anche il mysky.

Indietro
Alto Basso