Posso disdire offerta promo fatta dopo retention?

mantarey

Digital-Forum Junior
Mi scuso se l'ho già chiesto ma non ho trovato risposta;

Come da oggetto posso fare una disdetta o recesso du un'offerta fatta come retention?
Mi spiego meglio, abbonamento disdetto e scadenza il 31/08/2014, mi chiama l'operatore per una promo-retention il 26/08/2014 (la promo è il pacchetto CINEMA+SERIE+PLAY+HD) che accetto.
Posso ora annullare tutto e risolvere il contratto?
I costi quali sarebbero, solamente gli € 8,34 oppure altro?

Ciao e grazie!

Innanzitutto ti ringrazio della risposta, ma una cosa non mi è chiara o meglio vorrei esserne certo alo 100%, esercitando il diritto di ripensamento con il modulo del sito (link?) non pagherei nulla, altrimenti con il recesso pagherei i famosi 8,34 e sconti fruiti dal 26 agosto sino al distacco del segnale.
Se per esempio me lo staccano il 30 settembre pagherei 10 di canone+ 10 di sconto fruito giusto (offerta di 10 euro di sconto al mese)?
Scusami ma sono poco avvezzo a queste cose.

Grazie ancora!

p.s.: il mio ripensamento è dovuto al fatto che inizialmente mi avevano promesso anche il ticket calcio da attivare successivamente, poi hanno detto che non era più disponibile.

Ho trovato solo il modulo recesso entro i 14 giorni. Uso questo e poi se ho novità le metto a disposizione nel forum!
Grazie a tutti!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso