Posso disdire sky con TV in comodato???

fracost

Digital-Forum Junior
Buongiorno!
Ho un abbonamento a sky con 2 generi + cinema + calcio con myskyhd e tv preso a rate con loro...
Adesso mi chiedevo, posso comunque disdire???
O almeno provarci per avere una Retention ???
Se si c'è una penale immagino?
E a quanto ammonta??
Grazie!!!

Certo che puoi disdire. Se disdici prima di aver pagato almeno 12 rate della tv devi restituire 70 euro per la gestione della pratica tv ed inoltre dovrai pagare in una unica soluzione le rate rimanenti che però non essendo pù cliente dovresti pagare senza sconti. Quindi 17 o 15 o 12 euro al mese in base al polliciaggio della tv che hai preso moltiplicati per le rate rimanenti. Non ci sono altre penali a meno che non hai aderito ad altre promo commerciali che prevedevano una durata prefissata.

ps: per la retention ti andrà male, sanno che potresti bluffare perché se disdici devi dargli un botto di soldi per la tv.

fracost ha scritto:
Buongiorno!
Ho un abbonamento a sky con 2 generi + cinema + calcio con myskyhd e tv preso a rate con loro...
Adesso mi chiedevo, posso comunque disdire???
O almeno provarci per avere una Retention ???
Se si c'è una penale immagino?
E a quanto ammonta??
Grazie!!!
se vuoi fare la retention, devi prima restituire le rate mancanti della tv e poi se ti danno qualcosa...Tutto da vedere...Comunque, quello che guadagni inretention, te lo mangi dagli sconti sulla rata della tv...Quindi meglio stare cosi'..

Indietro
Alto Basso