Posso disdire SKY?

luca 73

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno e' in grado di aiutarmi!Il mio contratto Sky scade il 31 Dicembre 07,ma a quanto mi e' dato capire con il decreto Bersani bis posso disdirlo prima dei fatidici 60 giorni antecedenti la scadenza stessa!La mia domanda e':quando posso mandare la disdetta?60 giorni dopo la conversione in legge del decreto?Grazie in anticipo per l'aiuto!Ancora ciao!!!!!:evil5:

luca 73 ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno e' in grado di aiutarmi!Il mio contratto Sky scade il 31 Dicembre 07,ma a quanto mi e' dato capire con il decreto Bersani bis posso disdirlo prima dei fatidici 60 giorni antecedenti la scadenza stessa!La mia domanda e':quando posso mandare la disdetta?60 giorni dopo la conversione in legge del decreto?Grazie in anticipo per l'aiuto!Ancora ciao!!!!!:evil5:
Alla sezione commerciale c'è un thread apposito

Al momento, se hai già preso la decisione, ti conviene inviare la raccomandata anche adesso. :evil5:

Quando entrerà in vigore la nuova normativa verrà gestita in base alle nuove leggi, altrimenti te la trovi già pronta per la naturale scadenza contrattuale.

esatto.
prova a mandare la disdetta, citando il nuovo decreto.
male che vada pagherai fino a dicembre la visione.
byby

Indietro
Alto Basso