Posso fare una domanda sciocca?

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Se una tv locale ha un suo mux e possiede un solo canale, non potrebbe affittare ai network nazionali gli altri spazi presenti nel mux?
Se questo fosse possibile, sia la Rai che le private potrebbero risolvere il problema della copertura fino allo switch off del 2008 (forse).:icon_cool:

Qualcosa di simile pare stia succedendo con una comunità montana lombarda...

A roma sul 29 www.super3.com trasmette da più di un anno un solo canale digitale... non risponde mai alle mie mai... ma non possibile sprecare tutta quella banda... potete mandare qualche mail di richieste visto che nn mi ascoltano?

commerciale@super3.it

Super 3 S.p.A.
Via Damiano Chiesa, 8
00136 Roma - Italia
Tel: +390635402973 - Fax: +390635420702 - EMail: redazione@super3.it

mattia86 ha scritto:
A roma sul 29 www.super3.com trasmette da più di un anno un solo canale digitale... non risponde mai alle mie mai... ma non possibile sprecare tutta quella banda... potete mandare qualche mail di richieste visto che nn mi ascoltano?

commerciale@super3.it

Super 3 S.p.A.
Via Damiano Chiesa, 8
00136 Roma - Italia

bhe dovresti tentare di chiamare una sorta di "ufficio tecnico" dell'emittente perchè non penso che il settore commerciale saprà darti una risposta.

mattia86 ha scritto:

commerciale@super3.it

Super 3 S.p.A.
Via Damiano Chiesa, 8
00136 Roma - Italia

vi prego mandate qualche mail pure voi ;-)

Allora Super 3 ha un proprio canale e lo usa come vuole
Non ha nessun obbligo di cedere banda, di ospitare qualcuno
Non ha neanche l'obbligo di rispondere alle tue mail, visto che chiedi (oltretutto all'ufficio sbagliato) informazioni sulle loro strategie aziendali.
Perchè mai dovremmo mandare delle mail anche noi? Per te è uno spreco, magari per loro: E in casa di altri è sempre meglio non sindacare

Concordo con otgtv è abbastanza infantile chiedere che quella tv metta nel suo mux un canale che volete vedere voi etc etc

Se fanno scambi lo faranno con altre tv se c'è un tornaconto per entrambe non certo per metterci il canale che vorrete vedere voi

Indietro
Alto Basso