Posso.. Guardare Sky con un decoder non Sky?

francesco65

Digital-Forum Junior
E vabbè lo so che magari lo hanno già chiesto,ma trovo risposte discordanti. Ho la mia card,se la inserisco per esempio in un Clarke Tech 2100 plus vedo senza problemi ? Ve lo chiedo perchè oltre alla card sky vorrei prenderme un' altra. Grazie e portate pazienza ....

Devi caricare il fw 666p e guarda che il seriale della tua card inizi per 0001, altrimenti non va...
Ciao

La card inizia con 0002 quindi immagino non ci sia niente da fare., sai se esiste qualche altro decoder che supporti sky e altri tipi di codifica insieme ? Grazie !

francesco65 ha scritto:
La card inizia con 0002 quindi immagino non ci sia niente da fare., sai se esiste qualche altro decoder che supporti sky e altri tipi di codifica insieme ? Grazie !

tra i decoder che supportano la card 0002 c'è il vantage, opportunamente programmato, oppure puoi dotarti di Diablo Cam che è è l'unica cam che riesce a leggere le nuove card Sky.
Ciao

Ti ringrazio ma da neofita non so cosa sono le cam. Ho fatto varie ricerche anche su google,ma non trovo spiegazioni semplici. hai per caso un link dove posso capire meglio ? Grazie e porta pazienza...

Ciao lazy, abbiamo postato in simultanea :evil5: puoi cancellare il mio post ;)

O.T. complimenti per domenica sera :D

lanzone ha scritto:
Ciao lazy, abbiamo postato in simultanea :evil5: puoi cancellare il mio post ;)

O.T. complimenti per domenica sera :D
Non c'e problema....
Grazie, mo vediamo domani che succede....siamo rivali :D
Ciao e Buona Pasqua a te e famiglia.

E' possibile la visione con Clarke Tech 2100plus+ Dragon Cam ?
Io la dragon con smart card Sky che inizia con 0002, esiste un firmware per Dragon ( Predator?) che ne permette la visualizzazione ?
Grazie.

pico67 ha scritto:
E' possibile la visione con Clarke Tech 2100plus+ Dragon Cam ?
Io la dragon con smart card Sky che inizia con 0002, esiste un firmware per Dragon ( Predator?) che ne permette la visualizzazione ?
Grazie.
No solo la Diablo va con le card che iniziano con 0002.
Ciao

Con il 1500 plus si possono utilizzare le cam tipo diablo?

Indietro
Alto Basso