Posso Regalare il codice sconto da 39€ a un amico?

reginaldo

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
ho ricevuto il codice bonus di 39€ per sms perchè non volevo fare easypay, ma poi visti i prezzi del ricaricabile ho aderito ad esaypay (solo calcio...non gli do una lira un più per i soliti film...)

la mia domanda è:

Posso regalare il codice ad un amico oppure è legato alla mia tessera?

Anche se fosse che è legato alla tessera...basta che la compro io, la attivo e gli faccio la promo oppure avendo aderito a easypay lo sconto decade???

Grazie

in teoria quando inserisci il codice sul sito devi anche inserire il num tessera senza punto..totale 22 cifre....se ho seguito bene il thread specifico.

Quindi, non so se cambiando le prime 11 cifre funzia lo stesso....tenta!

cova ha scritto:
in teoria quando inserisci il codice sul sito devi anche inserire il num tessera senza punto..totale 22 cifre....se ho seguito bene il thread specifico.

Quindi, non so se cambiando le prime 11 cifre funzia lo stesso....tenta!

ok sul codice della scheda vecchia, ma come fanno a sapere che la scheda nuova non la uso io??

basta che la attivo a mio nome, faccio la promo e la regalo al mio amico...giusto??

reginaldo ha scritto:
ok sul codice della scheda vecchia, ma come fanno a sapere che la scheda nuova non la uso io??

basta che la attivo a mio nome, faccio la promo e la regalo al mio amico...giusto??
credo possa funzionare ;)

risolto il problema...il mio amico è passato anche lui ad easy pay...

a questo punto...

SE A QUALCUNO SERVE IL MIO CODICE PER RISPARMIARE QUESTI 39€ SUL PREPAGATO SI FACCIA AVANTI...

reginaldo ha scritto:
risolto il problema...il mio amico è passato anche lui ad easy pay...

a questo punto...

SE A QUALCUNO SERVE IL MIO CODICE PER RISPARMIARE QUESTI 39€ SUL PREPAGATO SI FACCIA AVANTI...
Sheldon lo cercava ;)

Si reginaldo saresti così gentile da cederemelo???
Perfavore.
Grazie

Se qualcun'altro passa il codice con lo sconto dei 39 euro io sarei interessato...

...che sfiga...sono arrivato secondo !

Mi metto in coda per un'amica che doveva riceverlo ed invece...:crybaby2:

Ragazzi io purtroppo ne ho solo uno...

non vorrei sembrare opportunista, ma sinceramente visto che mediaset quest'anno non fa beneficenza, io sarei propenso a venderlo per recuperare qualche euro...così il guadagno è x entrambi...

Anch'io ho il codice sms....
sarei propenso anch'io a cederlo ma non a regalarlo ovviamente.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti che possiamo trattare sul prezzo.

Indietro
Alto Basso