Posso vedere su un impianto SD in HD col mio myskyhd?

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
cerco di spiegarmi.
posso collegare il mio MYSKYHD ad un'altro impianto dove, ora, è presente un decoder SKY SD (condominiale)
nel richiedere in quest'ultimo posto un decoder MYSKYHD il tecnico sky, dopo un sopralluogo,ha dett che è impossibile mettere il MYSKY, ma che si può, invece, installare lo SKY HD.

in altri termini.
posso usare il decoder MYSKYHD come semplice SKYHD?
e se si, lo SKYHD ha bisogno di adeguamento dell'impianto (mi pare di aver capito di no)

se quindi collego il mio MYSKYHD e lo connetto al cavo sky dove c'è ora il decoder SD (configurandolo correttamente???) dovrebbe potersi vedere in HD giusto?

(ho capito che non è possibile registrare ed utilizzare il MYSKY ma almeno l'HD?)

Ultima modifica:
bobilaika ha scritto:
cerco di spiegarmi.
posso collegare il mio MYSKYHD ad un'altro impianto dove, ora, è presente un decoder SKY SD (condominiale)
nel richiedere in quest'ultimo posto un decoder MYSKYHD il tecnico sky, dopo un sopralluogo,ha dett che è impossibile mettere il MYSKY, ma che si può, invece, installare lo SKY HD.

in altri termini.
posso usare il decoder MYSKYHD come semplice SKYHD?
e se si, lo SKYHD ha bisogno di adeguamento dell'impianto (mi pare di aver capito di no)

se quindi collego il mio MYSKYHD e lo connetto al cavo sky dove c'è ora il decoder SD (configurandolo correttamente???) dovrebbe potersi vedere in HD giusto?

(ho capito che non è possibile registrare ed utilizzare il MYSKY ma almeno l'HD?)
Esatto usando il myskyHD con un solo cavo diventa un semplice skyHD e lo puoi usare tranquillamente...è un pò un peccato ma davvero non puoi far arrivare un altro cavo?...

rob7417 ha scritto:
Esatto usando il myskyHD con un solo cavo diventa un semplice skyHD e lo puoi usare tranquillamente...è un pò un peccato ma davvero non puoi far arrivare un altro cavo?...

così ha detto il tecnico, che non si può fare nulla.

quindi posso collegarlo senza che ci sia bisogno di alcun adeguamento giusto?

bobilaika ha scritto:
così ha detto il tecnico, che non si può fare nulla.

quindi posso collegarlo senza che ci sia bisogno di alcun adeguamento giusto?
si si può...c è un utente qui sul forum MCKERNAN molto ferrato su tematiche di impianti, prova a contattarlo e gli spieghi la situazione dell impianto condominiale magari ti sà dare qualche dritta, perche è un vero peccato non poter utilizzare a pieno il mysky

Ciao amico perchè non ti fai installare una parabola tutta tua??? Il mysky con un solo cavo può dare qualche problema quando programmi una registrazione perchè potrebbe usare come fonte per la registrazione il tuner che non è collegato

giuseppemic ha scritto:
Ciao amico perchè non ti fai installare una parabola tutta tua??? Il mysky con un solo cavo può dare qualche problema quando programmi una registrazione perchè potrebbe usare come fonte per la registrazione il tuner che non è collegato

ciao amico e rgazie,
ma il regolamento di condominio non consente la possibilità di montare una siangola parabola

Indietro
Alto Basso