Post partita wwe

matt1

Digital-Forum Senior Master
ciao oggi ho chiesto al mick via twitter se si poteva fare un postpartita per la wwe; lui ha risposto che non c'è spazio ma con una petizione di circa 15 mila persone si avvierebbe.
ora io ho postato sul facebook del mick di riunirsi, e lo chiedo anche a voi.
un'ultima cosa: come si crea una petizione on line?

La scusa dello spazio non ha senso, caso mai la vera motivazione è che quelli di Sky non pensano che possa fare ascolti

hanno tolto pure zona wrestling,figurati se fanno un post wrestling in studio...

scusate le repliche di wrestlemania sono visibili solo in payperwiew?oppure le daranno su skysport?grazie

Andrea76 ha scritto:
scusate le repliche di wrestlemania sono visibili solo in payperwiew?oppure le daranno su skysport?grazie
secondo te danno il PPV più importante dell'anno gratis??:lol:
tra l'altro mai visto PPV gratis da quando sono abbonato,però c'è una promozione di 29 euro se prendi Wrestlemania+Extreme Rules ti danno gratis Over the limit
io l'ho fatta,3x2

rvd_88 ha scritto:
secondo te danno il PPV più importante dell'anno gratis??:lol:
tra l'altro mai visto PPV gratis da quando sono abbonato,però c'è una promozione di 29 euro se prendi Wrestlemania+Extreme Rules ti danno gratis Over the limit
io l'ho fatta,3x2

io ho chiesto xkè essendo tornato a sky da 15 giorni dopo svariati anni volevo avere informazioni...anche xkè se nn ricordo male nel periodo che avevo sky o stream nn ricordo bene..le repliche nn erano in payperwiew...correggetemi se sbaglio...ripeto sono svariati anni che nn usavo sky....
le risatine evitatele:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Da quando sono abbonato a Sky (2003) non è mai capito ;)

Si invece, il WWE Day l'anno scorso, hanno fatto vedere una serie di match dei PPV, mi ricordo per esempio HBK vs Taker di WM26

Ma quelli erano dei PPV vecchi, qua si chiedeva se un PPV attuale sarebbe andato Free Vision per il pacchetto Sport

Andrea76 ha scritto:
ciao no per contratto i ppv della wwe vanno esclusivamente in ppv, le uniche cose che vanno sullo sport sono gli show settimanali.

Indietro
Alto Basso