post-switch off, ig, echi, etc...

black mamba

Digital-Forum New User
salve a tutti,mi sono appena registrato oggi,sono di firenze e progettare e installare impianti tv è il mio lavoro.
a chi puo' interessare volevo iniziare una discussione,ovviamente in merito al nostro switch off(toscana).
sperando di fare cosa gradita,per iniziare volevo postare 2 doc,appena avuti(finalmente)uno di rayway e l'altro di elettronica industriale,secondo me molto validi.
scusate ma ho bisogno di un piccolo aiuto,essendo nuovo dei forum in generele,non riesco a postare,qualcuno puo' aiutarmi?
grazie

Benvenuto nel Forum. :)
Ogni nuovo documento in questo senso è assolutamente ugualmente benvenuto! :D
Rispondendo alla discussione con un nuovo post, puoi utilizzare il simbolo con l'attahce che trovi sulla barra strumenti superiore, accanto alle formattazioni caratteri e allo smile.
Lì è indicata anche la dimensione massima consentita all'allegato che intendi inserire, a seconda dei formati.
E' però consigliabile che la "Interfaccia editor messaggio" nel tuo pannello di controllo sia impostata su "Editor Standard".
Cliccando "Profilo" (banner in alto, sulla pagina di qualunque sezione), entri nel pannello di controllo del tuo profilo utente e puoi regolare questa interfaccia da "Modifica opzioni" (sul lato sinistro della pagina). :icon_cool:
Se qualcosa non va o non è chiaro, puoi scrivermi un PM (clicchi a sinistra sul mio nikname sopra l'immagine e selezioni "invia messaggio privato"). ;)

Ultima modifica:
grazie x la risposta.
ma è il simbolo del mondo sotto allo smile?che se ci lascio il mouse dice "inserisci collegamento"?

No.
Subito a destra dello smile, ti appare come il simbolo di una piccola attache di metallo.
Se non lo vedi anche se hai già regolato quell'opzione del pannello di controllo come suggerivo, ci sentiamo nuovamente in PM. ;)

Indietro
Alto Basso