Posta elettronica "news letter"

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Al lavoro mi hanno rifilato :icon_twisted: il compito di invare delle news letter con outlook Expres 6 e ovviamente per motivi di privacy le mail vengono inviate con Ccn.
Il problema è che se invio con più di 25 indirizzi in Ccn mi dà errori vari, quindi per non avere problemi devo inviare la mail a 25 indirizzi alla volta, considerando che le mail devono essere mandate ad circa 500 di indirizzi :eusa_wall: la cosa diventerebbe un pò lunga! :sad:
Questo è un limite di outlook Expres 6?:eusa_think:
Prima di proporre l'installazione di altri programmi tipo microsoft outlook o tubderbird mi piacerebbe sapere se anche con questi no ho gli stessi problemi!:eusa_think:

Poco probabile che sia una limitazione di outlook express perchè mi sono arrivate mail sicuramente spedite con outlook e liste sterminate in CC non ricordo se fino a 500 ma sicuramente più di 25 indirizzi. Se proprio non vuoi installare niente esiste una versione portatile di thunderbird, mettila su una chiavetta usb e fai la prova con quella:
http://sourceforge.net/project/down...e=Thunderbird_Portable_2.0.0.17_en-us.paf.exe
Come seconda ipotesi potrebbe essere una limitazione del server di posta.
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;238569&Product=out

Cc e CCn sono due cose diverse, probabilmente con Cc si riesce ma con CCn no e per questione di privacy devo usare Ccn :icon_twisted:.
Al momento ho risolto con sendblaster nella versione free mi permette di inviarne 100 alla volta che non è male.:D
Comunque grazie per l'interessamento!;)

Lo so che sono due cose diverse ma a maggior ragione se passa in CC che si porta appresso tutto l' header in ogni mail spedita dovrebbe far passare pure in CCn dove la lista degli indirizzi resta una faccenda tra chi spedisce ed il mailserver. A questo punto prova pure con thunderbird visto che ti trovi facendo.

Indietro
Alto Basso