• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

postazione skyHd e tv philips??? Mah...

napalmxxx

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2004
Messaggi
3
salve a tutti, l'altro giorno mi sono imbattuto in un centro commerciale in una postazione dimostrativa di sky hd con un tv philips collegato in hdmi. Trasmettevano next hd. Sinceramente sono rimasto molto deluso...non c'era niente di particolarmente spettacolare nella trasmissione che ho visto. mi kiedo è tutta qua l'hd? certo sono molte le variabili in gioco( risoluzione pannello, qualità trasmissione cc) . O è il fatto ke il mio okkio è abituato ad un crt 36" pscan toshiba??? Non ho notato nssuna differenza ,anzi i colori mi sembravano più spenti, come mai?
 
napalmxxx ha scritto:
salve a tutti, l'altro giorno mi sono imbattuto in un centro commerciale in una postazione dimostrativa di sky hd con un tv philips collegato in hdmi. Trasmettevano next hd. Sinceramente sono rimasto molto deluso...non c'era niente di particolarmente spettacolare nella trasmissione che ho visto. mi kiedo è tutta qua l'hd? certo sono molte le variabili in gioco( risoluzione pannello, qualità trasmissione cc) . O è il fatto ke il mio okkio è abituato ad un crt 36" pscan toshiba??? Non ho notato nssuna differenza ,anzi i colori mi sembravano più spenti, come mai?
Ti ricordi di che TV Philips si trattava? Era LCD o Plasma?
 
sinceramente non ricordo, era cmq un tv molto molto grande 42 o superiore, completamente nero.
 
e come era collegato??? se per caso fosse via antenna, s-video o scart, quale qualità vuoi mai vedere?
 
napalmxxx ha scritto:
salve a tutti, l'altro giorno mi sono imbattuto in un centro commerciale in una postazione dimostrativa di sky hd con un tv philips collegato in hdmi. Trasmettevano next hd. Sinceramente sono rimasto molto deluso...non c'era niente di particolarmente spettacolare nella trasmissione che ho visto. mi kiedo è tutta qua l'hd? certo sono molte le variabili in gioco( risoluzione pannello, qualità trasmissione cc) . O è il fatto ke il mio okkio è abituato ad un crt 36" pscan toshiba??? Non ho notato nssuna differenza ,anzi i colori mi sembravano più spenti, come mai?
Io ho visto sky hd su un philips lcd 37pf9830 e ti posso garantire che non ho mai visto niente di più spettacolare!!!
 
skyforever ha scritto:
Io ho visto sky hd su un philips lcd 37pf9830 e ti posso garantire che non ho mai visto niente di più spettacolare!!!
Ed io ho un 42PF9831D, spettacolare ogni minuto di visione...
 
skyforever ha scritto:
Sto rosicando :notworthy: :notworthy:
Specie adesso che sto guardando 24. hehe

Comunque dipende sempre molto da come vengono configurati. Dicono sempre di accenderli cosi' come escono dalla scatola. Ma io non ci credo, secondo me dove hanno un interesse maggiore li configurano a modo cosicche' il cliente smaliziato possa avere una preferenza.
 
Secondo me invece conviene sempre configurarli personalmente,certe volte appena usciti dalla scatola con i parametri di fabbrica sono inguardabili!!!!
 
skyforever ha scritto:
Secondo me invece conviene sempre configurarli personalmente,certe volte appena usciti dalla scatola con i parametri di fabbrica sono inguardabili!!!!
No, no, io intendevo che loro nei negozi dicono di non configurarli quando li mettono in esposizione. E' chiaro che poi quando me lo porto a casa me lo configuro a modino!
 
franzli ha scritto:
No, no, io intendevo che loro nei negozi dicono di non configurarli quando li mettono in esposizione. E' chiaro che poi quando me lo porto a casa me lo configuro a modino!
avevo capito un altra cosa...:icon_redface: :icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso