poste italiane

In tema di disservizi postali, da 20 gg c'è un nuovo postino da me, che non conosce le zone e quindi passa praticamente una volta ogni 6 gg portando giusto qualche bolletta (al limite della scadenza...) perchè non riesce a fare il suo giro giornaliermente, mettendoci 2 ore per recapitare ogni lettera. Oggi vado alla posta e già che ci sono chiedo di avere i settimanali (son 3 numeri...) che prendono polvere da loro, senza che io possa leggerli. Ebbene, risposta della direttrice: il postino sta passando anche il pomeriggio per portarvi la posta (lo vede solo lei però) e poi il giornale non è mica importante! Robe da matti, ma secondo loro io all'editore faccio beneficenza... mah...

roddy ha scritto:
A quel che so non esiste più la differenza tra posta ordinaria e prioritaria...
infatti...:icon_wink:
ma a quanto vedo il costo è stato unificato, ma anche i tempi di consegna...
sicuramente saliti rispetto alla vecchia prioritaria!

PILUCCHETTA ha scritto:
Non hai un amico che ha un negozio o un attività per cui è aperto in orario di ufficio? Io ho risolto così, me lo faccio recapitare al negozio di mio suocero:D
Pilucchetta
beato te che hai tuo suocero che ha il negozio io intanto per farmi consegnare l" ultimo paccho ho dovuto chiedere un favore ad un mio amico per l "ennesimavolta ma purtroppo prima o poi lui si scoccera di farmi questi favori ed mimandera ad quel paese comunque era meglio una volta infatti se non ti trovavano ad casa te lo lasciavano presso l"ufficio postale cosi era molto piu semplice poterlo ritirare :eusa_wall:

pepito17molise ha scritto:
...comunque era meglio una volta infatti se non ti trovavano ad casa te lo lasciavano presso l"ufficio postale cosi era molto piu semplice poterlo ritirare :eusa_wall:
questo lo fanno ancora se ti spediscono un pacco "ordinario"...:icon_wink:
ma con tutti i rischi che ne derivano... :sad:

YODA ha scritto:
questo lo fanno ancora se ti spediscono un pacco "ordinario"...:icon_wink:
ma con tutti i rischi che ne derivano... :sad:
perche solo sul pacco ordinario memtre su gli altri pacchi no ! :eusa_think:

probabilmente perchè il servizio, così come concepito soddisfa la maggioranza delle richieste con dei costi sostenibili per loro!
ovviamente ad una minoranza non andrà bene... purtroppo!
così vanno molti servizi... :(

YODA ha scritto:
probabilmente perchè il servizio, così come concepito soddisfa la maggioranza delle richieste con dei costi sostenibili per loro!
ovviamente ad una minoranza non andrà bene... purtroppo!
così vanno molti servizi... :(
purtroppo questo tipo di servizio ad me non va bene
qusto tipo di sevizio va molto bene ad chi sta sempre nello stesso punto sia di lavoro sia di farsi trovare sempre ad casa
mentre per quelli che non stanno mai ad casa per motivo di lavoro ed non hanno nessuno a casa li crea molti disagi ed questo non e giusto :eusa_think:

io non sto molto lontano dalla zona del cratere precisamente in riccia non e il problema di perdere i pacchi ma perme il problema e dove farmeli lasciare siccome non c e mai nessuno ad casa :eusa_think:

l'unica cosa è chidere di spedirteli o con executive o bartolini, cosi chiami a ripalimosani ti metti d'accordo e te lo vai a prendere tu, perchè tnt è a termoli e non ti conviene, la sede sda non so se c'è in molise quindi ti converrebbe fare cosi

miky80 ha scritto:
l'unica cosa è chidere di spedirteli o con executive o bartolini, cosi chiami a ripalimosani ti metti d'accordo e te lo vai a prendere tu, perchè tnt è a termoli e non ti conviene, la sede sda non so se c'è in molise quindi ti converrebbe fare cosi
si ce" anche la sede della sda nella zona industriale di campobasso precisamente vicino al papillon ed tidevodire che io ho contattato la sede di campobasso ed mi
avevanodetto che melolasciavano in sede ed invece senesono dimenticati di farmelo lasciare presso di loro

cari amici per me e diventato un problema fare acquisti a distanza perche ogni volta che devo ricevere un pacco sono costretto prima di tutto ad aspettare per intere ore a casa il corriere sda che effettua la consegna per conto delle poste . quando non cisono ad casa diventa per me un dilemma che e quello di cercar di far coincidere tramite di appuntamento la consegna del pacco perche dicono che non puo essere lasciato presso l ufficio postale (es pacco celere tre) ed pure dicono all ente poste che cosi facendo loro hanno migliorato il servizio per me inviece no ed per voi ! :eusa_think:

io mi sono trovato sempre bene a dire il vero....

Indietro
Alto Basso