PosteMobile su rete Wind: iniziata la vendita delle nuove SIM online

Giotag

Collaboratore
PosteMobile su rete Wind: iniziata la vendita delle nuove SIM online
Posted on 14 luglio 2014 by MVNONews Staff

E’ partita oggi – 14 luglio – la fase iniziale dell’atteso passaggio di PosteMobile dalla rete Vodafone a quella di Wind come Full MVNO. Siamo in grado di anticiparvi che proprio oggi è iniziata la distribuzione delle nuove SIM PosteMobile su rete Wind per chi effettuerà un ordine online tramite il portale postemobile.it. In questa fase iniziale, inoltre, saranno acquistabili anche – ed esclusivamente – in 7 corner PosteMobile distribuiti su territorio nazionale.

Nulla cambierà al momento per gli attuali clienti, che continueranno ad utilizzare le proprie utenze (operanti su rete Vodafone), così come per i nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM o richiederanno una portabilità del numero nei vari uffici postali presenti in tutta Italia. Quest’ultimi continueranno ad usufruire dei servizi PosteMobile su rete Vodafone.

Ecco i 7 corner PosteMobile abilitati all’attivazione delle nuove SIM su rete Wind:

Lomazzo (CO): via Somaini 2
Leinì (TO): via Ricciolio 31
Noale (VE): via Polanzani 34
Rubiera (RE): via Giuseppe Verdi 12
San Giovanni Valdarno (AR): via Napoli 32
Chieti Stazione (CH): via Pescara 221
San Severo (FG): via D’Alfonso 1
MVNO NEWS

...per cui chi ha wind da ora in poi andrà ancora più lento di quanto non sia ora, e ne so qualcosa......se consideriamo che, a pieno regime, i clienti postemobile sono quasi 3 milioni!!! :(

Beh però è un bel upgrade per Postemobile, la rete è decisamente migliore. Ha delle buone tariffe per essere operatore virtuale, ma H3G per ora mi dà le stesse cose a meno.

Infatti ,, a maggio sono ritornato in vodaf e mi trovo benone...;)

Idem. Lasciato Vodafone per Wind.. 3 mesi e sono tornato con la coda tra le gambe... Per me prima viene la copertura e i servizi, poi quell'euro piu o meno.
Ora felicemente in Vodafone pago 10€ al mese e ho 400 min verso tutti, illimitati verso un numero a scelta, messaggi illimitati verso tutti e 3GB di internet!! Neanche con 3 c'é un'offerta simile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem. Lasciato Vodafone per Wind.. 3 mesi e sono tornato con la coda tra le gambe... Per me prima viene la copertura e i servizi, poi quell'euro piu o meno.
Ora felicemente in Vodafone pago 10€ al mese e ho 400 min verso tutti, illimitati verso un numero a scelta, messaggi illimitati verso tutti e 3GB di internet!! Neanche con 3 c'é un'offerta simile

Hai la Special? Io ho lo stesso profilo tuo , con 1gb in meno di navigazione.

Per chi è già cliente da anni, comunque, prima o dopo, è prevista una sostituzione delle SIM attuali oppure si potrà continuare ad usarle?

Hai la Special? Io ho lo stesso profilo tuo , con 1gb in meno di navigazione.

Si. Ma Avendo meno di 25 anni, ho anche la Unlimited che mi da sms illimitati (invece di 1000) e 1gb in piu. Gratis per sempre :)

No nella mia zona proprio il contrario invece. Sono stato anni con Vodafone ma pagavo di più e la rete era più lenta, forse congestionata dal ripetitore di zona e, almeno a casa mia, 2 massimo 3 tacche su 5 di segnale. Con H3G invece è tutto meglio da me.

Indietro
Alto Basso