PosteMobile: svelate le tariffe di telefonia mobile

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
In Rete è reperibile da qualche ora un volantino - lo vedete sotto - con le tariffe del nuovo OMV PosteMobile di Poste Italiane, il quale farà il suo debutto a fine novembre utilizzando la rete di Vodafone Italia.

Dettagli

:D :D :D ammappala che concorrenza immaginio le telefonate internazionali.....:lol:

vi pare caro?? :icon_rolleyes:

ma per le telefonate dall'estero ha gli stessi prezzi di Vodafone :eusa_think:

io pensavo fosse conveniente :5eek:

cioè, io ho un tariffa al secondo di vodafone senza scatto alla risposta e dovrei spendere 26 €/cent al minuto.
Dato che faccio telefonate molto brevi, a me conviene la mia tariffa, ma se uno volesse fare telefonate mediamente più lunghe non converrebbe?

Poi trovo molto interessante l'offerta a 6 €/cent tra sim postemobile, in caso uno chiamasse molto in famiglia tra sim postemobile..

c'è di meglio nel mercato, io è da qualche tempo non seguo più perchè c'è da perdersi... :icon_rolleyes: :D

non è proprio totalmente da buttare...
no scatto alla risposta e se hai una postepay(se non ce l'hai la fai:D)
chiami i postemobile a 6cent e gli altri a 16cent

peccato per gli scatti, ma almeno sono da 30 secondi

E poi adesso in abbinamento a Poste mobile è uscita la postepay mobile (la prima carta in Italia del circuito Master Card che effettua il pagamento senza "strisciata", ma avvicinandola all'apposito pos magnetico.) Si spera solo che sia sicura :D

alex86 ha scritto:
E poi adesso in abbinamento a Poste mobile è uscita la postepay mobile (la prima carta in Italia del circuito Master Card che effettua il pagamento senza "strisciata", ma avvicinandola all'apposito pos magnetico.) Si spera solo che sia sicura :D

così una è visa e una è mastercard;)

No, non è per dare 2 circuiti...E' perché il nuovo sistema di pagamento magnetico è un brevetto master card. Le Poste, evidentemente, scommettono sul successo di questo nuovo sistema di pagamento "touch for pay"

alex86 ha scritto:
No, non è per dare 2 circuiti...E' perché il nuovo sistema di pagamento magnetico è un brevetto master card. Le Poste, evidentemente, scommettono sul successo di questo nuovo sistema di pagamento "touch for pay"

si lo so...era per dire...che ora con la postepay volendo si hanno i 2 circuiti.

touch for pay mi sembra davvero comodo. speriamo che i furbi non si infurbiscano troppo presto;)

Indietro
Alto Basso