Postepay chiarimento.....

albo2001

Digital-Forum New User
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
26
Località
Roma
Ciao amici, avevo/ho intenzione di modificare il mio metodo di pagamento da domiciliazione bancaria a carta di credito, per cui nell'area FAI DA TE ho provveduto ad immettere i dati della mia carta postepay, di seguito e' stata immediatamente testata la carta con un addebito di 1€ correttamente prelevato, ricevo la mail da SKY che la modifica e' avvenuta con successo, pero', cosa strana rientrando nel FAI DA TE nei miei dati contrattuali noto che alla voce metodo di pagamento c'e' ancora selezionato DOMICILIAZIONE BANCARIA, volevo sapere da esperienze personali se servono alcune ore/giorni perche venga modificato il mio profilo sul FAI DA TE e se la postepay e' definitivamente stata accettata, la cosa mi desta qualche dubbio in quanto nelle FAQ del sito e' chiaramente scritto che la carta prepagata postepay e le carte visa electron non sono accettate....certo di un cortese e preciso riscontro vi auguro una buona serata :icon_redface:
 
albo2001 ha scritto:
Ciao amici, avevo/ho intenzione di modificare il mio metodo di pagamento da domiciliazione bancaria a carta di credito, per cui nell'area FAI DA TE ho provveduto ad immettere i dati della mia carta postepay, di seguito e' stata immediatamente testata la carta con un addebito di 1€ correttamente prelevato, ricevo la mail da SKY che la modifica e' avvenuta con successo, pero', cosa strana rientrando nel FAI DA TE nei miei dati contrattuali noto che alla voce metodo di pagamento c'e' ancora selezionato DOMICILIAZIONE BANCARIA, volevo sapere da esperienze personali se servono alcune ore/giorni perche venga modificato il mio profilo sul FAI DA TE e se la postepay e' definitivamente stata accettata, la cosa mi desta qualche dubbio in quanto nelle FAQ del sito e' chiaramente scritto che la carta prepagata postepay e le carte visa electron non sono accettate....certo di un cortese e preciso riscontro vi auguro una buona serata :icon_redface:
Da quello che so la postepay viene accettata da sky, almeno da alcuni mesi, prima invece non lo era.

A tal proposito c'e' gia' un altro thread aperto che parla di questo argomento, se quindi fa una ricerca utilizzando l'opzione "CERCA IN QUESTA DISCUSSIONE" troverai altre informazioni al riguardo.

Cmq sul sito penso che la modifica della modalita' di pagamento verra' aggiornata nei prossimi giorni.

Se dovessi constatare che cosi non fosse chiama il servizio clienti sky al 199.100.400 e parla con un operatore spiegando che hai fatto il passaggio alla postepay, cosi avrai i chiarimenti del caso.
 
Indietro
Alto Basso