Postepay

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Avevo intenzione di sottoscrivere una carta Postepay.Da quanto ho capito ha un costo di attivazione di 5 €. Il mio dubbio è: per fare acquisti on line e per comprare in negozi fisici ci sono spese di commissione?Per fare le ricariche invece il costo è di 1 €(se si fa all'ufficio postale),giusto?Potete darmi delle delucidazioni a riguardo? ;)

io la uso da piu' di 5 anni,adesso l'ho rinnovata perche' era scaduta a fine 2010,io la uso per tante cose,la ricarica all'ufficio postale costa 1 euro nei bar dove c'e' la sisal ti costa 2 euro,pero' eviti di fare fila alla posta e' sopratutto se ti capita di dover ricaricare o la sera o all'improvviso .associata a paypal la transazione del pagamento mi sembra sia gratuita per ebay ,ricarico anche su shop3 per ricaricare il cellulare mio e' dei miei nipoti
senza pagare la transizione anche per le ricariche da 5 euro . per i negozio non so' non l'ho mai usata li' ,il costo iniziale e' di 5 euro la carta +devi ricaricare almeno 5 euro.

Innanzitutto grazie per le risposte.Non sarebbe associata a PayPal.Mentre per quanto riguarda i prelievi c'è la commissione?Sul sito ho visto che ne esistono diverse.Voi utilizzate la postepay standard?

Shark81 ha scritto:
per quanto riguarda i prelievi c'è la commissione?Sul sito ho visto che ne esistono diverse.Voi utilizzate la postepay standard?
C'è 1 € di commissione per ogni prelievo.
Io ne ho due standard: una come deposito e un'altra il cui numero comunico a terzi privati per accrediti e addebiti e che uso per gli acquisti. La seconda la tengo sempre quasi scarica per evitare situazioni spiacevoli. ;)