PostePay....

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Siccome non mi e' ancora capitato e ho preso una postepay, vi chiedo se e come si acquista un partita o un pacchetto utilizzando la postepay...
Grazie a chi potra' aiutarmi....

Per il pacchetto, lo puoi acquistare sul sito oppure anche tramite telefono, fornendo i dati della postepay. Non so anche se per la singola partita. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Per il pacchetto, lo puoi acquistare sul sito oppure anche tramite telefono, fornendo i dati della postepay. Non so anche se per la singola partita. ;)

Per la singola partita basta ricaricare la tessera in maniera che abbia un credito sufficiente a pagare l'evento

Giuldi ha scritto:
Per la singola partita basta ricaricare la tessera in maniera che abbia un credito sufficiente a pagare l'evento
ok grazie quindi poi dal sito faccio l'acquisto cosi facendo non lascio "mancia"....giusto?

paolo5100x ha scritto:
ok grazie quindi poi dal sito faccio l'acquisto cosi facendo non lascio "mancia"....giusto?

No, l'acquisto della partita viene fatto direttamente tramite decoder, ed il relativo costo ti viene scalato dal credito che hai sulla tessera

Ma che centra il credito sulla tessera? Io voglio pagare con il credito che ho sulla postepay!!

Indietro
Alto Basso