Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E secondo te dalla domanda di prima si capiva tutta 'sta storia???sax68 ha scritto:Nessuno fino ad esso mi ha risposto.
Ho letto da qualche parte che una delle tante ragioni della conversione del segnale tv da analogico a digitale è anche l'abbattimento dell'inquinamento elettromagnetico. Infatti si passerebbe da alcune migliaia di WATT (in analogico) a poche decine di WATT (in digitale). Io volevo sapere se addirittura un segnale digitale in III banda VHF viene trasmesso con pochissimi WATT (nell'ordine di 5 - 10 watt addirittura) a fronte di un segnale adiacente analogico di diverse centinaia watt. Se questo è effettivamente confermato da chi ne sa più di me in merito mi pare fin troppo ovvio che (e qui vengo a dove voglio arrivare) un segnale digitale trasmesso in H1 sia coperto da un segnale in analogico trasmesso in H2.
Sarà questo un caso reale che noi del forum già conosciamo?
Mah! Quand'ero ragazzo avevo portato una ragazza sotto un ripetitore...diceva che stava male sentiva le radiazioni....a me non avevano fatto lo stesso effettocarlo1977 ha scritto:davanti al ripetitore RAI del col visentin (TV) a un mio amico gli è andato a farsi benedire il nokia!!! Non credo sia un caso!