Potenza segnale

spinmar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Febbraio 2006
Messaggi
102
Ho una scheda TT s2-3200 nel mio htpc che uso per guardare la tv satellitare.
Ho un dubbio: usando i diversi programmi di ricezione (ad esempio altdvb2.2), sintonizzando ad esempio su canale5, vedo che la potenza del segnale è su 60% con qualita 100%.
Non è che vedo male ma è normale avere una potenza di questo tipo?
Non dovrebbe essere più alta?
Se fosse bassa da cosa potrebbe dipendere?
Ciao e grazie
 
guarda il suo programma originale quello è sempre + preciso io ho una nexus e fra il programma della hauppauge e progdvb ci sono sempre un uon 10% di didfferenza, non credo che i tuoi dati siano reali ma se lo fossero dipenderebbe solo da un cattivo puntamento della parabola , ma ti ripeto a me sembra tutto regolare, ciao papero
 
sono d'accordo.
per esperienza personale, non ti preoccupare se il livello del segnale non è al 90 - 100% ma l'importante è la qualità.

Anche io ho differenze tra diversi prg.
 
Se la tratta di cavo supera il 25/30 metri il livello del segnale si abbassa e può dipendere dalla sensibilità del tuner.

Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso