hvr
Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
siccome devo cambiare la mia vecchia scheda dvb per pc sono indeciso se prendere
la tbs5922 o la tbs5925.
Ora so che la tbs5925 aggancia i multistream, acm, vcm etc etc.
La mia domanda e', quale potenzialita' alternative avrei, oltre che a quelle piu
note cioe' di poter vedere i canali medisette sul sat?
Cioe' mi spiego meglio, io vedo gia' con un'altra scheda dtt per pc i suddetti canali gia' in hd,
idem per quelli a pagamento essendo io abbonato, cosa avrei di piu?
Si vedono meglio sul sat che sul ddt? Si vedono cose in piu? fuorionda etc?
C'e' qualche altro bouquet straniero che posso vedere con questa scheda 5925?
Ci sono feed sportivi o della rai che trasmettono in questo sistema multistream/acm vcm?
Ditemi tutte le potenzialita' alternative di questa scheda, cosi' posso decidere se ne
vale la pena prenderla oppure se non la userei per niente.
Perche' se e' solo per vedere i canali medisette sul sat allora passo, almeno per l'uso che ne farei io.
Grazie!
siccome devo cambiare la mia vecchia scheda dvb per pc sono indeciso se prendere
la tbs5922 o la tbs5925.
Ora so che la tbs5925 aggancia i multistream, acm, vcm etc etc.
La mia domanda e', quale potenzialita' alternative avrei, oltre che a quelle piu
note cioe' di poter vedere i canali medisette sul sat?
Cioe' mi spiego meglio, io vedo gia' con un'altra scheda dtt per pc i suddetti canali gia' in hd,
idem per quelli a pagamento essendo io abbonato, cosa avrei di piu?
Si vedono meglio sul sat che sul ddt? Si vedono cose in piu? fuorionda etc?
C'e' qualche altro bouquet straniero che posso vedere con questa scheda 5925?
Ci sono feed sportivi o della rai che trasmettono in questo sistema multistream/acm vcm?
Ditemi tutte le potenzialita' alternative di questa scheda, cosi' posso decidere se ne
vale la pena prenderla oppure se non la userei per niente.
Perche' se e' solo per vedere i canali medisette sul sat allora passo, almeno per l'uso che ne farei io.
Grazie!