Potete entrare, esperti di MP?

renatoforzajuventus

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, ho un piccolo dilemma.
Ho acquistato alcune tessere MP da 15 giorni della Gazzetta e sarei intenzionato ad attivare la prima il 26 in odo da vedere le prime 2 giornate di Serie A (26/8 e 2/9). Dopo il 2 credo ci sia la pausa per la nazionale e quindi una settimana la farei a vuoto.
Mi consigliate di attivarla prima (magari il 21/8) per vedere il primo preliminare di Champions + supercoppa di spagna o rischierei di perdere una giornata di campionato, nel caso in cui la Nazionale venisse rimandata ?:doubt:

Attivala prima verso il 21/22 agosto, potrai vedere partite in più tra cui il clasico (e solo per questo ne varrebbe la pena), tanto la nazionale non sarà assolutamente rimandata ;)

Non capisco cosa centri la Nazionale. ;)

Il calendario è definito e senza possibilità di spostamenti (tranne eventuali scioperi o rinvii). Ti consiglio di attivare la tessera in modo tale da vederti i preliminari di Champions ed Europa League e le due partite di campionato. Quindi tra il 21 agosto e il 6 settembre, la prima. La seconda la puoi attivare successivamente per la ripresa del campionato, per esempio il 15 settembre. ;)

Indietro
Alto Basso