Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di che canali Disney parli scusa?DTTutente ha scritto:Arriveranno altri 3 canali Disney nei prossimi mesi e te ne vuoi anche altri?![]()
MartyTeslow ha scritto:Di che canali Disney parli scusa?![]()
Non sono quelli i canali...Dariuz ha scritto:Toon disney, playhause disney!! x bambini!!
DTTutente ha scritto:
Questi sono i nomi, prenditela con la Disney se ha poca inventiva...marko-18 ha scritto:Ma che razza di nomi sono?????
NO Quello non è Disney col nome cambiato! Quel canale non è gestito da Disney,solo in parte, è un canale canadese, e li non hanno Disney Channel, e oltre ad offrire programmi di Disney ne offre anche di Jetix di Nickelodeon e quant'altro... non è proprio vero che è Disney, il marchio Disney Family NON ESISTE! esistono solo Disney Channel, Playhouse Disney, Disney Cinemagic , e Toon Disney (trasformato OVUNQUE e dico OVUNQUE in Europa in Cinemagic), ma ovviamente l'Italia si deve fare valere certo! Lasciamo tutto disordinato come sta cara Disney Italia con la tua Toon Disney del ... beh lasciamo sta guardaDTTutente ha scritto:Questi sono i nomi, prenditela con la Disney se ha poca inventiva...Tra l'altro Disney Family esiste già QUESTO E' IL SITO DEL CANALE...Praticamente è Disney Channel con il nome cambiato...
QUI c'è un altro articolo dove spiega meglio quali saranno i nuovi canali dei vari editori...![]()
e avevo pensato che fosse Disney Family...© Disney :: © The Family Channel Inc.
DTTutente ha scritto:Boh, io avevo letto in fondo a sinistra e avevo pensato che fosse Disney Family...![]()
Baciccio90 ha scritto:Avere canali cm Cultoon e Mtv Gold no, eh?
Non credo che quelli saranno i nomi dei canali ma penso siano solo nomi usati durante la gara per identificare il tipo di programmazione trasmessa.DTTutente ha scritto:Questi sono i nomi, prenditela con la Disney se ha poca inventiva...![]()
E' molto probabile che siano nomi fittizi...blino ha scritto:Non credo che quelli saranno i nomi dei canali ma penso siano solo nomi usati durante la gara per identificare il tipo di programmazione trasmessa.
Ad ogni modo il prossimo anno ci dovrebbe essere una piccola rivoluzione nei canali Disney, come riportato qui:
http://www.broadbandtvnews.com/?p=6531
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59808