Potremmo avere qualke canale del pakketto mondo su gallery

per bis si discute nell'apposito 3d in sezione DTT-Discussioni Generiche ;)

DTTutente ha scritto:
Disney Family
Disney Prescolare
Disney Animazione

QUI c'è la notizia e QUI c'è il topic

Ma che razza di nomi sono????? Si poi Disney Adulti, Disney Sport, Disney Anziani :5eek:
Ma la Disney italiana ha mai sentito parlare delle due parole "Disney Cinemagic"?

marko-18 ha scritto:
Ma che razza di nomi sono?????
Questi sono i nomi, prenditela con la Disney se ha poca inventiva...:lol: Tra l'altro Disney Family esiste già QUESTO E' IL SITO DEL CANALE...Praticamente è Disney Channel con il nome cambiato... :eusa_wall:

QUI c'è un altro articolo dove spiega meglio quali saranno i nuovi canali dei vari editori...:)

DTTutente ha scritto:
Questi sono i nomi, prenditela con la Disney se ha poca inventiva...:lol: Tra l'altro Disney Family esiste già QUESTO E' IL SITO DEL CANALE...Praticamente è Disney Channel con il nome cambiato... :eusa_wall:

QUI c'è un altro articolo dove spiega meglio quali saranno i nuovi canali dei vari editori...:)
NO Quello non è Disney col nome cambiato! Quel canale non è gestito da Disney,solo in parte, è un canale canadese, e li non hanno Disney Channel, e oltre ad offrire programmi di Disney ne offre anche di Jetix di Nickelodeon e quant'altro... non è proprio vero che è Disney, il marchio Disney Family NON ESISTE! esistono solo Disney Channel, Playhouse Disney, Disney Cinemagic , e Toon Disney (trasformato OVUNQUE e dico OVUNQUE in Europa in Cinemagic), ma ovviamente l'Italia si deve fare valere certo! Lasciamo tutto disordinato come sta cara Disney Italia con la tua Toon Disney del ... beh lasciamo sta guarda :badgrin:

Boh, io avevo letto in fondo a sinistra questo:
© Disney :: © The Family Channel Inc.
e avevo pensato che fosse Disney Family...:D
Anche perchè tranne i 4 canali che conosciamo tutti...Questi 3 canali non ce l'ha nessuna pay tv...:icon_rolleyes: Almeno che non siano dei nomi provvisori... :)

DTTutente ha scritto:
Boh, io avevo letto in fondo a sinistra e avevo pensato che fosse Disney Family...:D

Forse lo utilizzano loro questo disney family!

Baciccio90 ha scritto:
Avere canali cm Cultoon e Mtv Gold no, eh?

Anke cultoon nn è male, ma neanche mtv Gold, ma preferirei più mtv hits!!

Beh è ovvio che qualunque siano le scelte fatte ci saranno sempre persone non soddisfatte, è normale che sia così perchè i gusti sono vari! ;)

Comunque è inutile criticare già da adesso visto che ancora non conosciamo proprio nè palinsesti e nemmeno le linee editoriali dei nuovi canali. Per adesso possiamo solo fare delle constatazioni generali sui generi che si sono voluti proporre, del resto lasciamoli lavorare e poi valuteremo. :)

domanda forse stupida...

Leggendo il 3d ed essendo nuovo del forum e del dtt in generale,
mi viene da fare una domanda: ma se aggiungono dei canali (magari togliendone altri) bisogna pagare per vederli?
Esempio: io ho già premium gallery + calcio, se aggiungono un canale di documentari devo fare un'altro abbonamento? In passato è successo questo con le precedenti variazioni?
Mi scuso in anticipo se la domanda è stupida :icon_redface: ma quando si è agli inizi vengono fuori i dubbi più strani :lol:
Grazie in anticipo per le risp! ;)

Indietro
Alto Basso