Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Salvuccio , buona domenicaCiao Lmp1. Allora io possiedo alcuni Power Bank e devo dire che hanno una carica abbastanza lunga di circa 3 orette, mentre in uso possono fornirti circa 30/45 minuti di corrente per ricaricare il tuo smartphone. Io ne ho provati svariati e il risultato finale è più o meno lo stesso. Mentre mi son trovato bene con le batterie portatili della Duracell che addirittura mi danno anche 1 ora di carica sul cellulare![]()
CiaoBuona domenica anche a te
Allora i miei sono 1 da 5600 mAh e l'altro da 8500 mAh. Quello da 5600 mAh può dare una autonomia di circa 30 minuti, mentre quello di 8500 mAh dai 45 ai 55 minuti, dipende quanta corrente assorbe il tuo smartphone. Io ti parlo di consumi riguardo un Samsung Galaxy S4, per gli iPhone direi che siamo giù di li, se non qualche minuto in meno. Lo devo testare sull'iPhone 5 di mio fratello e ti darò un opinione
Esatto, è come se collegassi il tuo iPhone sul PC. Solo che le porte USB del PC hanno un altro amperaggio![]()
Ecco questo volevo dire, dovresti poter ricare almeno il telefono 3 volte completo con una da 8000 mAp... ma come faccio a capire se è veritiero... misà che non è possibile dietro il pc e prima di provarlaIo possiedo un Anker Astro da 6400mAh preso sull'amazzone a circa 25€ e mi trovo bene. L'amperaggio mi sembra veritiero in quanto ci faccio 2 ricariche complete della batteria da 2300mAh del mio Nexus 5 e mi avanza ancora un po' di carica.
Per cui a conti fatti posso arrivare col mio smartphone a più di tre giorni di autonomia se mi trovo in mancanza di prese di corrente a cui attingere![]()