Powermax da notebook

lellione

Digital-Forum Senior Plus
Salve, ho un grosso problema di avvio con un notebook hp con xp sp2: praticamente vorrei usare powermax che ho su un floppy, ma il problema è che nel notebook il floppy non c'è. Lo posso attivare tramite il mio pc fisso? Eventualmente, ci sono programmi attivabili semplicemente dal lettore? Non voglio rischiare di perdere i documenti ( non sono miei), grazie.

credo si possa copiare i dati di questo programma dal floppy ad una chiavetta usb e fare il boot dalla chaivetta s eil bios supporta il boot da chiavette usb..credo sia così...;)

Ma powermax è un programma che non gira sotto windows. Guarda che con Powermax, una volta "bootstrappato" (scusate ho italianizzato un termine tecnico = partito) potresti formattare il disco e quindi mettere da parte i cluster presumibilmente rovinati. Quindi addio XP. Se non hai un disco di ripristino e se non hai un backup dei dati e delle applicazioni installate ti sconsiglio di procedere :)

Grazie alevia del mp, ma ho risolto il problema: ho cambiato l'hd perchè l'altro era andato al creatore. Piuttosto, sapete x caso indicarmi un programma x recuperare i dati dell'hd danneggiato? Il mio amico non ha fatto nemmeno un backup, mannaggia:mad:

Un software per il recupero dati ? GetDataBack Data Recovery Software, credo che sia shareware. Ma ne hai proprio bisogno ? Non è che attaccando il disco danneggiato ad un pc vedi comunque dove sono i dati da recuperare ? :)

Infatti aveva provato un mio amico; si vedono alcune cartelle senza contenuto. Voglio quindi provare con un programma a parte.

Indietro
Alto Basso