PPV con card nds

polymar

Digital-Forum New User
ciao a tutti
volevo sapere se la card nds fornita da sky e' gia ' precaricata di una cifra di euro.:eusa_think:
Ieri ho provato ad acquistarre un evento in PPV ed e' andato tutto a buon fine.:D
senza collegamento telefonico o SMS.

generalmente si trovano precaricati diversi euro (20 per esempio..), con questo non significa certo che siano gratis, infatti quando collegherai il decoder alla presa telefonica ti verranno fatturati...

polymar ha scritto:
ciao a tutti
volevo sapere se la card nds fornita da sky e' gia ' precaricata di una cifra di euro.:eusa_think:
Ieri ho provato ad acquistarre un evento in PPV ed e' andato tutto a buon fine.:D
e ti aggiungi pure tu ai nuovi abbonati che provano questa strada (ricordando che con tele+ serviva il collegamento)

cmq è come t'hanno già detto. l'evento verrà fatturato e dovrai pagarlo o la prossima volta che colleghi la presa telefonica del decoder oppure quando recedi il contratto.

rimango stupito di quanta gente crede che semplicemente nn attaccando la presa si possa infinocchiare sky...e che di fronte a 2-3 messaggi di acquisto continui a premere OK

PS(ora sky in genere precarica solo 9€)

polymar ha scritto:
ciao a tutti
Leggi QUI ti fai un'idea sul precaricato:evil5:
Poi non dite non lo sapevo;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso