[PR+sped]Vendo ASUS Eee pc 900

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Vendo ASUS Eee PC 900 WHITE

Il netbook è in ottime condizioni, perfetto, usato pochissime volte(infatti vendo per inutilizzo).

Ottimo per msn,skype(visto che ha pure un'ottima webcam da 1.3MP), navigare su Facebook,Twitter....

Ancora in garanzia fino a luglio 2011.

Monta 2 hd ssd uno da 4 GB per il sistema operativo e un disco secondario sempre ssd da 16 GB, se tutta questa memoria non bastase si può espandere tramite schedine di memoria sd.

La batteria è da 5800mAh ed è praticamente nuova, perchè il netbook è stato acceso circa 15 volte.

La RAM è da 1GB

A corredo ci sono:
- Caricabatterie originale
- Manuali e CD originali
- Custodia
- Non presenta difetti o danneggiamenti.
- Touchpad multi-touch(scroll,ingrandimento foto....)
- Vari software già installati
- Sistema operativo: xp sp3 moddato(ottimizzato per Eee pc 900, volendo si può rispristinare l'originale, sconsigliato perchè troppo pesante)

Prezzo:200€uro(trattabili)

Pagamento:PostePay(preferito, visto che paypal è troppo costoso sia per me che per voi)

In vendita altrove

entro qualche ora ti faccio sapere ma al 99% possiamo concludere ;)

cancini fai pure la tua offerta.

@MAPHIA aspetta a fare il pagamento che vedo quanto offre cancini, chi offre di più naturalmente se lo prende

Andreasky, qui non siamo su ebay e questa non è un'asta; se Maphia ti ha offerto quanto tu hai chiesto, tanto più che il prezzo hai detto che era trattabile, sei obbligato a cedere l'oggetto (come da regolamento).

Poi ovviamente è difficile farti rispettare la regola, posso solo dirti che se però non ti attieni alla normativa questa è la tua ultima vendita nel mercatino.

Cacini non è eticamente corretta la tua proposta su una trattativa in corso e non aggiungo altro.

.

Venduto a MAPHIA, si può chiudere.
Scusatemi per lo sbaglio commesso.
Prometto che non si ripeterà

CONRAD ha scritto:
Andreasky, qui non siamo su ebay e questa non è un'asta; se Maphia ti ha offerto quanto tu hai chiesto, tanto più che il prezzo hai detto che era trattabile, sei obbligato a cedere l'oggetto (come da regolamento).

Poi ovviamente è difficile farti rispettare la regola, posso solo dirti che se però non ti attieni alla normativa questa è la tua ultima vendita nel mercatino.

Cacini non è eticamente corretta la tua proposta su una trattativa in corso e non aggiungo altro.

.
Io non ho fatto alcuna offerta, mi sono proposto solo nel caso che non fosse conclusa la vendita con maphia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso