[Pr + spedizione] vendo card al jazeera sport VIACCES 8 canali scadenza 29/06/11 50€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matte10

Digital-Forum New User
Come da titolo, vendo card al jazeera sport già attiva e perfettamente funzionante codifica VIACCESS. 8 CANALI SPORT..IL RESTO LO CONOSCETE TUTTI!

VENDO perchè purtroppo non ho il tempo di godermela a pieno.

40€ + raccomandata 5€

scadenza 29 giugno 2011

Ultima modifica:
Un consiglio : rivedi il tuo prezzo.
50 euro per una otto canali con meno di 4 mesi e mezzo di visione, difficilmente te la prende qualcuno.
In bocca al lupo

Violator ha scritto:
Un consiglio : rivedi il tuo prezzo.
50 euro per una otto canali con meno di 4 mesi e mezzo di visione, difficilmente te la prende qualcuno.
In bocca al lupo

Ti ringrazio x il consiglio..però sinceramente non capisco xke pubblicarlo..ora è sicuro che nessuno la comprerà..il prezzo è trattabile..ma avrei preferito che mi avessi mandato un messaggio privato..

matte10 ha scritto:
Ti ringrazio x il consiglio..però sinceramente non capisco xke pubblicarlo..ora è sicuro che nessuno la comprerà..il prezzo è trattabile..ma avrei preferito che mi avessi mandato un messaggio privato..
Intanto non hai scritto che il prezzo è trattabile come si fa a chiedere 50,00 boh....

matte10 ha scritto:
Hai ragione;
forse era meglio dirtelo in privato, ma credimi, non ne avresti trovato uno che sia uno disposto a darti quei soldi ;) .
Anzi, forse qualcun altro ti avrebbe detto le mie stesse cose con ben altri toni come spesso, ahimé, capita.

canna1975 ha scritto:
Ciao La Card E' Stata Gia Venduta?
Io Offro 38+5 EURO RACCOMANDATA
Fammi Sapere Ciao

Ciao, scusa ho dimenticato di aggiornare la discussione..card venduta a paolopaz..grazie comunque x l'interesse! Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso