(PR) Vendo Clarke Tech 6600 HD SST (triplo tuner)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsuby

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti, purtroppo il padrone di casa mi ha fatto un bello scherzo e ha modificato l'impianto senza considerare le esigenze altrui, installando un lnb scr, pertanto causa incompatibilità mi vedo costretta a vendere il mio Clarke Tech 6600 HD SST (versione pre-2011).
Penso che il decoder non abbia bisogno di grosse presentazioni, cmq triplo tuner (due satellitari + 1 dtt), full hd.

Il decoder è stato acquistato il 13.10.2010 in Germania e funziona perfettamente. All'acquirente fornirò fattura originale del negozio.
Attualmente il firmware installato è 152p

Vendo completo di cavo alimentazione, manuale e telecomando originali. Sinceramente non ricordo se ho ancora l'imballo originale, ma in caso di spedizione l'imballo sarà ovviamente a regola d'arte.

Prezzo 100 € + s.s.
Posso spedire a mezzo corriere, ma posso anche consegnare a mano a Parma e zone limitrofe, oppure causa lavoro... lungo A22 :) :)

sono interessato all'acquisto, e' in ottime condizioni ????

È sempre stato sulla mia scrivania, in ambiente fresco e asciutto, spolverato regolarmente.

Per correttezza aggiungo che qualche segno d'uso c'è.
Se volete sono disponibili foto.

In particolare:

Dopo 3 anni la ventola è diventata appena più rumorosa, specialmente all'accensione, ma non mi ha mai disturbato abbastanza da pulirla. Ovviamente, se l'acquirente lo chiede, prima di spedirlo posso farlo.
Volendo ho un piccolo video dove si sente. Si sente anche che il raffreddamento del televisore Samsung è ben più fastidioso (e quello sì che è scandaloso! :mad:)
Ho fatto un piccolo video in cui lo si vede in funzione e cambio canale :)

Mettendo l'hard disk interno, all'accensione la ventola ha un picco di circa 5-10 secondi molto rumoroso alla partenza (non con tutti, dipende dal tipo di disco), ma adesso non ho dischi inseriti. In ogni caso poi smette e ritorna al livello standard.

Il frontalino è come si vede in foto, c'è solo qualche "ditata".

Gli unici segni sono "sopra", dove la cover ha qualche graffio (avevo un hd esterno e qualche volta ha strisciato...). A suo tempo ritoccai i segni con il pennarello nero, ma in luce si notano, anche i ritocchi. A parte due puntini, sono leggeri, come piccole "ragnatele", sulla zona centro-destra, essendo metallo verniciato nero satinato in luce si vedono. Ovviamente il flash li evidenzia moltissimo. Io li ho notati veramente solo quando sono andata a fare le foto.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso