G garessino Digital-Forum Junior Registrato 30 Marzo 2004 Messaggi 39 29 Dicembre 2006 #1 ciao visto la penuria di di supporto di t-rex 4.6 per cortesia mi confermate sei può caricare il predator al posto del predasaurus al t-rex 4.6 ciao grazie
ciao visto la penuria di di supporto di t-rex 4.6 per cortesia mi confermate sei può caricare il predator al posto del predasaurus al t-rex 4.6 ciao grazie
Neri73 Collaboratore Registrato 19 Gennaio 2003 Messaggi 3.799 Località Brescia 30 Dicembre 2006 #2 garessino ha scritto: ciao visto la penuria di di supporto di t-rex 4.6 per cortesia mi confermate sei può caricare il predator al posto del predasaurus al t-rex 4.6 ciao grazie Clicca per espandere... Non avresti nessun beneficio i Firmware fanno la medesima cosa Ciao
garessino ha scritto: ciao visto la penuria di di supporto di t-rex 4.6 per cortesia mi confermate sei può caricare il predator al posto del predasaurus al t-rex 4.6 ciao grazie Clicca per espandere... Non avresti nessun beneficio i Firmware fanno la medesima cosa Ciao