predator ?

movi

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti quelli che mi leggono,
siccome è un po' di tempo che sono fermo con la programmazione della mia dragon cam,chiedevo a chiunque sappia rispondermi dove posso trovare i nuovi predator e possibilmente in file BIN perche la loder fun7 forse perche danneggiata ma le ultime volte che la usavo riusciva a caricare solo file BIN.
O in alternativa sapreste suggerirmi dove posso trovare un programma che mi converta i file DRA in file BIN
Ringrazio fin da ora chiuque voglia rispondermi

Benvenuto su Digital.
Vai su angels-of-fire.com
Ciao;)

LAZY1
Grazie di aver risposto,mo ho visto che esistono vari predator diversi con sigle diversee tra di loro.
Un po' di tempo fa quando scaricavo i vari predator era indicata solo la scritta predator con di seguito la versione, senza nessuna sigla.
Ora io con una loader card fun 7 per una dragon cam quale versione devo scegliere?
E poi mi rimane sempre il problema poi di convertire i file DRA i file BIN.
Dimenticavo io programmo la loder card con infyniti usb.
Grazie di nuovo.

Di solito insieme ai vari file c'è anche la descrizione delle funzioni implementate :eusa_whistle: .
Per la conversione ti serve il programma DragonCrypt Penta ultima versione

movi ha scritto:
LAZY1
Grazie di aver risposto,mo ho visto che esistono vari predator diversi con sigle diversee tra di loro.
Un po' di tempo fa quando scaricavo i vari predator era indicata solo la scritta predator con di seguito la versione, senza nessuna sigla.
Ora io con una loader card fun 7 per una dragon cam quale versione devo scegliere?
E poi mi rimane sempre il problema poi di convertire i file DRA i file BIN.
Dimenticavo io programmo la loder card con infyniti usb.
Grazie di nuovo.

Scusa ma sei sicuro che caricavi i bin invece che i .dra perche' se non ricordo male con infinity usb e loader card ci volgiono quelli non ho piu' l'infinity quindi mo potrei anche sbagliare comunque se fosse cosi segui il consiglio di Julius che con quel tool puoi convertire il .dra in tutti i formati che ti possano servire

Ciao

Dipende la loader è una fan7 si può utilizare sia con i file bin che i dra
icon7.gif

Ciao :D

TRAP
Hai ragione tu in origine potevo programmare la loader card sia con file BIN che con file DRA, ma probabilmente per un problema alla loader card ora riesco si a programmarla in tutte e 2 le estensioni ma la dragon me la riconosce solo se programmata in BIN

movi ha scritto:
TRAP
Hai ragione tu in origine potevo programmare la loader card sia con file BIN che con file DRA, ma probabilmente per un problema alla loader card ora riesco si a programmarla in tutte e 2 le estensioni ma la dragon me la riconosce solo se programmata in BIN

Se vuoi riprogrammarla con i file dra devi caricare nella falsh della loader il file repair,mentre se vuoi utilizarla come fan7 fai resase della card e usa il bin
icon12.gif

Ciao :D

Indietro
Alto Basso