Predefinito Disdetta MP (da Easy pay a Serie+calcio+play) con errore CF

22edo

Digital-Forum New User
Buongiorno Forum,

Vi scrivo nella speranza di poter concludere la mia esperienza con MP nel più breve tempo possibile:laughing7:

Ho sottoscritto un abbonamento easy pay con data di attivazione 14/10/2010 (leggendo dalla prima fattura, infatti, comprendente i mesi di nov/dic, vedo addebito Abbonamento Calcio dal 13/10/2010 al 31/10).

La spesa era inizialmente di 19€/mese.

Nel dicembre 2011 mi arriva comunicazione che dal 02/2012, il contratto è stato rivisto a 21€/mese, con offerta denominata Calcio.

Nella fattura di luglio/agosto 2012 cambia nuovamente il nome dell'offerta, che diventa
"Calcio + Serie&Doc + Cinema + Play + Hd", sempre a 21€/mese.

Dal 2013 mi ritrovo 23€/mese con la medesima offerta, e senza che io abbia mai richiesto alcunchè.

Ora, non mi interessa in che modo, ma vorrei trovare il modo più indolore possibile per non sentire più parlare e/o vedere fatture di MP, visto anche il mio "odio" acquisito verso il calcio ultimamente:XXbazooka:

Per fare disdetta dovrei attendere il termine dell'anno di contratto, ma in questo caso non so se dovrei fare fede al 13/10 (data inizio effettivo) o da luglio 2012, ovvero quando è subentrata la forma: Calcio+Serie&Doc+Play..ecc...ecc.

Recesso potrei farlo in qualsiasi momento, ma mi pare di aver capito che mi scalerebbero tutti gli "sconti" ricevuti...

Nel primo caso il metodo è il solito: mandare raccomandata A/R almeno 30gg prima della scadenza dell'anno, visto il tacito rinnovo.

Ulteriori problemi sono sorti dal fatto che, al momento della attivazione, i miei dati sono stati segnati in modo errato, sia per quanto riguarda il cognome, che per il CF: credo di risolvere a breve grazie all'aiuto di ERCOLINO

Il metodo di pagamente è tramite RID, che penso di bloccare appena effettuato l'ultimo prelevamento.

Mi sapreste indicare qual è e in che modo risalire alla data in cui partono i 12 mesi?

Nel mio caso posso anche fare recesso senza ulteriori penali oppure no?

Grazie;)

scadenza annuale del tuo contratto 31/10/2013 e disdetta da invire meglio se entro il 12/09/2013; non mi sembra tu abbia in corso sconti derivanti da promozioni per cui puoi recedere immediatamente pagando solo 8,34 euro

scadenza annuale del tuo contratto 31/10/2013 e disdetta da invire meglio se entro il 12/09/2013; non mi sembra tu abbia in corso sconti derivanti da promozioni per cui puoi recedere immediatamente pagando solo 8,34 euro

Quindi non vengono conteggiati i vecchi "sconti" quando era ancora in vigore la "easy pay"...In questo caso posso recedere immediatamente mandando raccomandata a/r.

Essendomi arrivata già la fattura di luglio/agosto, quale data viene considerata per la chiusura del contratto?

Visto che dovrà esserci il pagamento degli 8€ non posso bloccare subito il rid....Per la tessera devo rispedirla invece?

Grazie:)

Indietro
Alto Basso