Preliminare champion's juve... in pay for view?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ho letto in un forum della juve... un utente diceva che il preliminare di champion's sarà su sky e a pagamento.
Chiedo a giosco o a satred di smentirmi o confermarmi almeno in parte!

sarebbe scandaloso ... ma a cosa serve il l'abonamento calcio??? ad essere presi per il c**o

:D :D :D :D :D
Questa è bella, ancora non si sa chi è avversario della juve (il sorteggio è giorno 1), nemmeno quando la juve giochera in casa o in trasferta e chi acquistera la partita tra tutte le tv disponibili in italia (Rai; Mediaset; La7; SportItalia; Sky; ContoTv). E gia su internet arrivano queste cavolate qua.

Solo dopo giorno 1 ci sapra chi trasmettera la partita è in quale modo.

ho letto anche io quel commento... probabilmente quell'utente ha notato che il Napoli andava in payxview e ha tratto da solo le conclusioni...

come dice dado88 non si sa ancora chi è l'avversaria è impossibile sapere come e dove verrà trasmessa!

se non ricordo male la lazio lo scorso anno andò cmq in chiaro sulla rai, sbaglio o ricordo bene??

Progressive ha scritto:
Piccolo OT... ma quando si saprà con chi gioca la juve?
Hai letto tutto il mio post?? Credo di no :D.
Cmq giorno 1 alle ore 12.00 c'e' il sorteggio dei preliminari di champions e coppa uefa con Juventus, Fiorentina e Napoli.

dado88 ti ricordi se il preliminare della lazio era andato sulla rai in chiaro lo scorso anno?

imperatore666 ha scritto:
dado88 ti ricordi se il preliminare della lazio era andato sulla rai in chiaro lo scorso anno?
Si, tutte le due gare sono andate in onda su RaiDue è fino a due giorni prima della gara non ci sapeva niente. L'ultima volta che sky ha trasmerso un pleriminare di champions era per la gara del chievo al Bentegodi, non mi ricordo anno ma per farti capire c'era ancora Amauri in maglia gialla.:D

dado88 ha scritto:
Si, tutte le due gare sono andate in onda su RaiDue è fino a due giorni prima della gara non ci sapeva niente. L'ultima volta che sky ha trasmerso un pleriminare di champions era per la gara del chievo al Bentegodi, non mi ricordo anno ma per farti capire c'era ancora Amauri in maglia gialla.:D
credo che mezza serie A quell'anno se lo ricorda molto bene... :D :D :D :D :D :D

sky trasmesse anche il preliminare dell'udinese... se ricordo bene

credo che in ppv ci sia andato solo il napoli x volere del loro presidente... nonc erto x colpa di sky..

Cmq non so quanto rimane aperto questo tred, ma nè approfitto per dire una cosa. Secondo me visto il succeso ottenuto dalla partita del napoli di ieri, non dubito che sky farà lo stesso per queste gare, credo che ci sia solo una minima possibilità ma c'e'. Ovviamente da tifoso juventino, spero di no e di riuscire a vedere la partita senza spendere ulteriori soldi.:D

Infatti il 3ad è rimasto aperto solo perchè non sono riuscito a collegarmi prima, per il momento dato che si sta parlando di ipotesi al momento remote chiudiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso