Prematura disdetta...?

apocaliv

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
231
Salve,
io vorrei inviare disdetta a Dahlia. Ho appena attivato Dahlia Facile mi è arrivata la tessera e l'ho usata una settimana, non ho ancora re-inviato il contratto, posso disdire pagando anche una mensilita se necessario? Devo disdire non perchè Dahlia non sia buono ma xkè ho dei problemi di tv/decoder/segnale. Come posso procedere?
 
nelle condizioni generali del servizio trovi tutte le istruzioni:

5.3.1 Una volta attivato il Servizio Dahlia Facile attraverso il Servizio Clienti (o tramite il sito
internet www.dahliatv.it, quando tale modalità sarà resa disponibile), il Cliente potrà recedere,
senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi che
decorrono, rispettivamente:
• dall'attivazione del Servizio Dahlia Facile, qualora il Cliente sia già in possesso di una SC;
• dalla Registrazione, qualora il Cliente sia già in possesso di una SC attiva, contenente dei diritti
di visione relativi a contenuti dell’Offerta in Modalità Prepagata non ancora fruiti;
• dalla Registrazione, qualora il Cliente sia in attesa di ricevere la SC da parte di Dahlia TV.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato con l’invio, entro i termini previsti, di una comunicazione
scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento (eventualmente anticipata a mezzo
telefax o posta elettronica), secondo le modalità di seguito descritte. Resta inteso che, ai fini del
calcolo dei termini sopra indicati, farà fede la data di spedizione della lettera raccomandata. Dahlia
TV si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le eventuali spese dirette alla restituzione della SC.

5.3.3 In ogni caso, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna
penalità e senza necessità di specificarne il motivo, dandone comunicazione scritta a Dahlia TV con
un preavviso di almeno 30 giorni, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento,
eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, al seguente indirizzo: Dahlia TV S.r.l.,
c/o B2Win in Via di Torre Spaccata n. 172 – 00169 Roma - all'attenzione del Servizio Clienti.
Qualora il Cliente si avvalga della sopra menzionata facoltà di recesso, Dahlia TV avrà comunque
diritto di richiedere allo stesso (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino alla data
dell'avvenuto recesso; (ii) il rimborso dei Costi dell'Operatore.
A seguito della richiesta di recesso da parte del Cliente, Dahlia TV restituirà allo stesso Cliente gli
eventuali importi già versati a titolo di Corrispettivo, limitatamente all’ammontare corrispondente al
periodo di erogazione del Servizio Dahlia Facile non ancora fruito dal Cliente, alla data
dell'avvenuto recesso, al netto dei Costi dell’Operatore
.
 
Indietro
Alto Basso