Premetto che......

Facciamo un carico di utenti e veniamo, fra l'altro dalle tue parti , o giù di li, c'è anche dell'ottimo vino .
Mi sa che non ti conviene.:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

ho ospitato fino a cento persone :5eek: un po di collaborazione e tutto si può fare certo se si è in tanti le pizze è un po difficile farle ma c'è anche un bel barbecue e tanto spazio

ALEX44 ha scritto:
eh no, prima dovemo anna' da louisino, che ce sta + vicino... poi faremo 1 spedizione non punitiva ma mangereccia a NA. :D
Comunque a proposito de magnate, ve anticipo che domani, salvo imprevisti (è la 3.a volta che x 1 motivo o x l' altro la "cosa" viene rimandata), annamo a fa' 'na sortita... e se son rose, fioriranno! :badgrin:
P.S. me sa che 'sto 3D sta a diventa un pochettino O.T. :eusa_wall:
Ndo annate?????:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Ammazza, come si parla di cibo sto thread si è rianimato improvvisamente:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Pilucchetta

Tecnicamente, le offset sono troppo piatte per usarle in cucina.
Le PF, bucherellate, vanno invece benissimo per le caldarroste.:D

roddy ha scritto:
Azz... Buona idea... Mi avanza una 85 cm: la pizza forse no, ma un bel piatto di fagioli con le cotiche... :icon_rolleyes: :lol:

Tuner ha scritto:
...Le PF, bucherellate, vanno invece benissimo per le caldarroste.:D
nun me dì che anche tu conosci vigere e la sua famigerata padella pe' le callaroste, visto che nun riesce a prenne' i 30 oveste :badgrin:

Bene, anzi BENISSIMO:D
Abbiamo trovato l'antitodo per sviare certi discorsi:evil5:
Parliamo di roba da MAGNA':badgrin:
P.S: x Roddy, quel TP lo prendo alla grande :evil5:
QUI ne avrai la conferma;)
Tutto questo era per distorgliervi dalla politica ('nfame) e tornare in tema con il nostro BELLISSIMO FORUM;)

comunque tanto per c@zzeggiare - oramai questo thread va così :D domani è festa, ed è l'onomastico mio e di Louisino :D:D:D

PS : auguri Louisì :D

Azz Marche', che brutto tasto che hai tirato fuori:evil5:
La festa del 25 APRILE:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D
Per noi (TUTTI:evil5: ) però è SAN MARCO;)
Tanti auguri anche a te;)

e potevi aspetta' domani a diccelo che eri 1 evangelista! :badgrin:
Io intanto domani sera vi ragguaglierò delle "pecore" , non quelle che si contano quanno 1 stenta ad addormisse... :5eek:

augurissimi ai due festeggiati che domani parto presto per avviare il forno e non mi collego :new_smilie_colors1:

no io vado anche d'inverno specialmente il sabato da casa mia al centro di napoli fino al forno max 40 minuti quando raccolgo qualche amico o quando voglio curare un po il giardino parto, domani solo mangiatona :D

Indietro
Alto Basso