Premier League 11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik-roo

Digital-Forum New User
Guardando il palinsesto della prossima giornata di Premier League risulta che la partita delle 14.30 Man City vs Tottenham andrà in onda in differita alle 23.15. Alla prima giornata era già successo che la sfida Stoke City vs Chelsea dello stesso giorno ed orario andò in onda in differita alle 19.00. Ora chiedo a voi che sapete qualcosa in più di me, è una cosa prevista? C'è un qualcosa nel contratto che prevede la trasmissione di una partita in differita? Quella della domenica alle 14.30? Perchè a dir la verità è una cosa molto fastidiosa, perchè vedere una partita in differita non ha senso (E poi dicono il risultato sui canali Sky quindi neanche a volerlo..) e sono anche partite di una certa importanza! Spero sia una cosa temporanea, perchè mi dispiacerebbe molto questa situazione per tutta la stagione visto che in pratica ho l'abbonamento solo per il calcio inglese..

è così sempre...abituati pure....sky da un paio di anni stà tagliando i costi...basket a1...basket eurolegue....campionati vari...tennis..volley...f1..e fanno grossi investimenti su olimpiadi estive e invernali e mondiali calcio 2014! e devono rientrare! sono scelte commerciali! ma in molti si lamentano su sky io compreso..!!

Adesso non diciamo cavolate e continuano a parlane nel tred dedicato al Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso