The Devil
Digital-Forum Senior
Ragazzi io sto vedendo in diretta hull-leicester su ss1. Possibile?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì ma unicamente con le carte attivate prima del 31 luglio, il blocco primo league sarà solamente per le carte attivate dopo il 31 aout,le blocco non può essere mise primo del 1 agosto ,ma sarebbe solo per questo anno ,dopo e finita premier league
eco Ufficiale, Il PREMIER LEAGUE Visibile Sulla mia carta Prepagata Attivate Prima di Il 31 Luglio, Geniale Fantastici Buono
Sei un cialtrone finiscila di dire fesserie,la premier non si vede! Spero che la moderazione intervenga...
vuoi una foto?
"Ufficiale" di che/chi?eco Ufficiale, Il PREMIER LEAGUE Visibile Sulla mia carta Prepagata Attivate Prima di Il 31 Luglio, Geniale Fantastici Buono
Io ho attivato la prepagata ad aprile 2016 vedo fox sport ma non la premier (solito errore 08)
Boh mi pare strana la cosa...
Ci vogliono più conferme se no comincio a rompere le scatole al call center
Tranquillo che qui non ci sta nessuno troll Se volete crederci bene altrimenti affari vostri.Dicono di vedere su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 ma non su Fox Sports; puoi dare conferma anche tu? E magari qualcun'altro, prima di buttarci in una caccia al Troll?
Tranquillo che qui non ci sta nessuno troll Se volete crederci bene altrimenti affari vostri.
come si fa per mandare una foto qui ?