• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PREMIER LEAGUE su quali canali satellitare francesi la trasmettono in diretta?

scalatore

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
1.533
Località
Belluno
PREMIER LEAGUE su quali canali satellitare francesi la trasmettono in diretta? Mi pare che sia su canal plus che Be in sport non ci sia la premier league 2016/2017 in diretta.. Curiosità mia e i bouqueristi del satellite francesi la Premier League dove possono vederla sempre sul satellite? :)
 
PREMIER LEAGUE su quali canali satellitare francesi la trasmettono in diretta? Mi pare che sia su canal plus che Be in sport non ci sia la premier league 2016/2017 in diretta.. Curiosità mia e i bouqueristi del satellite francesi la Premier League dove possono vederla sempre sul satellite? :)

Alla tua domanda non ti so rispondere, ma ne approfitto x salutarti! Quanto tempo che non ci si sente! Ma ti ricordi le pagine e pagine scritte x jsc quando tolsero i canali da hotbird? Scusate l'ot ma scalatore è mitico!
 
Alla tua domanda non ti so rispondere, ma ne approfitto x salutarti! Quanto tempo che non ci si sente! Ma ti ricordi le pagine e pagine scritte x jsc quando tolsero i canali da hotbird? Scusate l'ot ma scalatore è mitico!

Ciao pinguino, come stai? Mi ricordo eccome.. Bei tempi quelli di jsc.. ora c'è bein sport.. Tutto bene con la RSI? vedo che ti sei organizzato alla grande con gli abbonamenti.. Bravissimo..
 
alcune partite (rare) vanno in chiaro su numero 23 hd
disponibile in multistream sui 5 ovest
 
alcune partite (rare) vanno in chiaro su numero 23 hd
disponibile in multistream sui 5 ovest

Grazie per l'aggiornamento! Purtroppo non ho la motorizzata!! Quindi sul satellite, bouquet francesi, sia su hotbird che astra niente Premier..
 
Questo fa parte sia di fransat che tntsat, però come detto da 4him ci vanno pochissime partite su questo canale di premier, credo massimo 4 partite in tutto fino a fine stagione solo per pubblicizzare un po' la premier sui loro canali a pagamento

ok, grazie!
 
Indietro
Alto Basso